1.     Mi trovi su: Homepage #5955161
    Apro questo topic per informare voi amici di next che sul psn girano dei gran figli di donne che hanno l'abitudine di aprire le gambe troppo alla svelta. Come si sà, la mamma dei cretini è sempre incinta.

Oggi mi hanno rubato l'account.

Stavo giocando a DAO, mi disconnetto dai server BIO e poi un messaggio psn appare sulla destra.

"un altro utente si è connesso col tuo account"

Incazzato come una iena provo a riconnettermi e "indirizzo mail o password errati"

Segue un rosario di bestemmie, il mio account fottuto...tutti i trofei, tutti gli acquisti...tutto perso.

Nel mio indirizzo mail era perfino arrivata la richiesta di cambio pass.

Poi ho telefonato al centro assistenza e siamo riusciti a sistemare la cosa perchè abbiamo fatto tutto velocemente. Ma se passava più tempo, il tempo necessario al figlio di puttana, di cambiare tutto... il mio account andava perduto.

Spero che quel tizio privo di vita sociale, senz'altro per buttare tempo in simili cose, muoia male e se mai scoprirò chi è stato...

Menomale che la cosa si è risolta, ma la paura di rivenire colpito nuovamente permane. Occhio anche a voi da quando quel cane morto di geohot ha bucato ps3 non si può stare molto tranquilli. Il tecnico sony mi ha detto che in 4 giorni è stato il 62esimo caso -.-.

Occhio ragazzi, occhio a questa gente che non avendo nulla per scelta deve rompere agli altri.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5955176
    Nick_StormApro questo topic per informare voi amici di next che sul psn girano dei gran figli di donne che hanno l'abitudine di aprire le gambe troppo alla svelta. Come si sà, la mamma dei cretini è sempre incinta.

Occhio ragazzi, occhio a questa gente che non avendo nulla per scelta deve rompere agli altri.

scusa Nick, ma come hai fatto a certificare che l'account fosse davvero il tuo e che te l'avevano rubato?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5955187
    @melchio, ho chiamato il numero in fondo al libriccino di killzone 3

@Dis, geohot è uno squallido.

@Kelsior, meno male.

@Snake, perchè mi è apparso un messaggio grigio sulla destra dello schermo in alto con scritto "un altro utente si è connesso con questo account" e mi ha buttato fuori dal psn. La password l'ha cambiata... mi è arrivata persino la mail del cambio pass. Quindi direi che non ci sono dubbi.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5955200
    Nick_Storm@melchio, ho chiamato il numero in fondo al libriccino di killzone 3

@Dis, geohot è uno squallido.

@Kelsior, meno male.

@Snake, perchè mi è apparso un messaggio grigio sulla destra dello schermo in alto con scritto "un altro utente si è connesso con questo account" e mi ha buttato fuori dal psn. La password l'ha cambiata... mi è arrivata persino la mail del cambio pass. Quindi direi che non ci sono dubbi.

credo ti riferissi a me... cmq continuo a non capire, potevi anche esser stato tu a ciularglielo per primo e lui non ha fatto altro che riprenderselo... l'email per il cambio password è una procedura normale.
    Davvero, un qualcosa per autentificare che quell'account fosse TUO davvero non te l'hanno chiesta?
  5. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5955242
    Non conoscevo la situazione, allora mi sono un pò informato, prima di dare del puzzone a geohot a prescindere.
    Ci sono casi di account rubati sulla console Sony dal 2008, quindi ben prima dell'arrivo di geohot.
    L'account fà parte del PSN e il PSN non é bucabile, neanche da chi ha la modifica, non vi é nessun nesso automatico tra modifica e account rubati. Se non il fatto che Sony bannando molti account ha aumentato il numero di persone che tenta di rubarne di attivi per poter nuovamente giocare online.
    L'unico modo per rubare un account è sostanzialmente quello di conoscere i dati, è il modo più semplice per conoscere i dati di qualcuno è quella di condividere contenuti e giochi.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5955245
    fashionNon conoscevo la situazione, allora mi sono un pò informato, prima di dare del puzzone a geohot a prescindere.
    Ci sono casi di account rubati sulla console Sony dal 2008, quindi ben prima dell'arrivo di geohot.
    L'account fà parte del PSN e il PSN non é bucabile, neanche da chi ha la modifica, non vi é nessun nesso automatico tra modifica e account rubati. Se non il fatto che Sony bannando molti account ha aumentato il numero di persone che tenta di rubarne di attivi per poter nuovamente giocare online.
    L'unico modo per rubare un account è sostanzialmente quello di conoscere i dati, è il modo più semplice per conoscere i dati di qualcuno è quella di condividere contenuti e giochi.

si, ma 62 casi in QUATTRO giorni non sono una coincidenza, quindi direi che l'hackereggio qualcosa c'entra.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5955247
    SixelAlexiScredo ti riferissi a me... cmq continuo a non capire, potevi anche esser stato tu a ciularglielo per primo e lui non ha fatto altro che riprenderselo... l'email per il cambio password è una procedura normale.
    Davvero, un qualcosa per autentificare che quell'account fosse TUO davvero non te l'hanno chiesta?

mi sa che il tizio non ha fatto tempo a cambiare il nome e gli altri in gestione account e nick ha potuto dimostrare che era lui il legittimo proprietario, anche se spero ci siano sistemi più profondi, altrimenti c'è davvero da aver paura

PSN. Occhio ai maledetti che devono morire male!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina