1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5961492
    se non è freeroming resta deliziosamente sullo scaffale.

Cavolo c'è Borderlands che è persino meglio visto che è in cell shading. XD

E poi le lame che puoi tirare addosso ai nemici, le solite armi col mirino...insomma roba che spacciano per chissa quali novità...ma siamo o non siamo alla FINE di una next gen? non si dovrebbero vedere cose al di fuori della comprensione umana? XD

Questi ci rifilano sempre la solita solfa...Cavolo il mitra!!! Il mitra!!! Il settler machine gun!!! Ammappete oh!!! Meravglia XD LA pistola? Wow, la pistola!!! Che arma, e col mirino!!! Cribbio roba dell'altro mondo.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5961515
    prima di tutto non è freeroaming, lo hanno detto da una vita. e poi non capisco: quando, precisamente, hanno detto che le armi sarebbero state originalissime e punto di forza del gioco?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5961554
    vabbè ma questo non è il solito FPS clone che tenta di sgomitare proponendo novità assurde, questo è il nuovo attessisimo titoli di quei tizi che in pratica hanno inventato il genere...
    vedi te.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5961555
    Solidinomannaggia a me che sopravvaluto sempre tutto e tutti. XD

Ma non si tratta di sopravvalutare, tu ti fai lettaralmente i film come si dice dalle nostre parti! :lol:
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5961605
    Meno D Zerovabbè ma questo non è il solito FPS clone che tenta di sgomitare proponendo novità assurde, questo è il nuovo attessisimo titoli di quei tizi che in pratica hanno inventato il genere...
    vedi te.

E' vero che hanno inventato il genere, ma appunto per questo ci si aspettano delle novità no?

Ho capito va, accontentiamoci anche stavolta. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5961636
    Solidino
    Ho capito va, accontentiamoci anche stavolta. XD
    ma se non compri nulla, accentiamoci COSA??
    manco ci spendessi i tuoi sudati soldi lo potrei capire, ti basi solo su commenti di altri (spesso lamerate) e sui video del tubo, poi tutto offeso torni a giocare a neverwinter nights per altre 2 generazioni.
    :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Notizia RAGE: Le armi di RAGE in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina