1.     Mi trovi su: #5955737
    restano cmq esclusi quelli "old style" che prevedono un loro canone mensile... a questo punto Microsoft potrebbe farla completa e permettere il funzionamento di questi Free MMORPG anche agli utenti silver, salvo pretendere una fetta dei ricavi "ingame". Molto più lungimirante come tecnica di approccio IMHO -- anche perchè avresti immediatamente disponibili TUTTI gli utenti xbox360 con la console collegata ad internet
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5955787
    babazrestano cmq esclusi quelli "old style" che prevedono un loro canone mensile... a questo punto Microsoft potrebbe farla completa e permettere il funzionamento di questi Free MMORPG anche agli utenti silver, salvo pretendere una fetta dei ricavi "ingame". Molto più lungimirante come tecnica di approccio IMHO -- anche perchè avresti immediatamente disponibili TUTTI gli utenti xbox360 con la console collegata ad internet

Dubito, altrimenti con lo stesso ragionamento non ci sarebbe nemmeno il silver. Basti pensare a quanti soldi prendono (visto che si prendono una fetta) quando escono mappe multiplayer di un COD, Battlefield e similia.
  3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5956123
    appunto quindi in ultima analisi questo è un controsenso bello e buono! mi ripeterò ma è come fare una pasta e fagioli senza i fagioli!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5956285
    babalotRumor interessante sul futuro dei MMOG in casa Microsoft.

Beh, mi pare un processo già in atto, considerando che stanno prendendo accordi con Nexon (Dungeon Fighter Online sarà il primo).

Piuttosto, mi chiedo se così potranno essere resuscitate le versioni X360 di Champions Online e APB, per dirne due.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Notizia Xbox 360: Free-to-Play in arrivo su Xbox Live?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina