1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5956399
    sono tante in generale e poche rispetto al DS.
    secondo me a sto giro ciccano.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5956404
    Meno D Zerosono tante in generale e poche rispetto al DS.

Chi,Nintendo o gli analisti?
    Se dovessero davvero fare quei numeri allora sarebbe un ottimo risultato, visto il prezzo doppio...
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5956461
    ciccano tutti, analisti e nintendo.
    sto 3DS è nato sotto la spinta della moda del 3D, che francamente c'hanno imposto sia al cinema che nei giochi, ma se ne sentiva davvero il bisogno? soprattutto con già 3-4 versioni della console in circolazione.

"Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5956480
    Meno D Zerociccano tutti, analisti e nintendo.
    sto 3DS è nato sotto la spinta della moda del 3D, che francamente c'hanno imposto sia al cinema che nei giochi, ma se ne sentiva davvero il bisogno? soprattutto con già 3-4 versioni della console in circolazione.

bene, hai alzato il gomito già di mattino... :toghy:
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5956490
    ok, ammetto di non essere ferratissimo sull'argomento, ma non al momento non abbiamo, CONTEMPORANEAMENTE IN VENDITA

ds lite
    dsi
    dsi xxl

3 versioni della stessa console con differenza più o meno irrisorie?
  6. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5956513
    Meno D Zerook, ammetto di non essere ferratissimo sull'argomento, ma non al momento non abbiamo, CONTEMPORANEAMENTE IN VENDITA

ds lite
    dsi
    dsi xxl

3 versioni della stessa console con differenza più o meno irrisorie

ehm, quello che si evince dal tuo precedente è che anche per il 3ds le differenze sarebbero irrisorie (certo, a parte il prezzo). a questo punto perché fare uscire NGP... e la xbox 360? ce n'era già una prima no? cioè, qui stiamo accomunando restyling (beh, si, il ds ciccio, quello lite, il dsi e quello xl non c'avranno tutta questa differenza) con salti generazionali... cioè, è il fatto che si chiami ancora DS il problema? avrebbero dovuto chiamarlo DS3? (massì, saltando un numero, come ha fatto winamp)
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5956521
    dico solo che c'erano già 3 versioni della stessa console, la struttura interna, la potenza grafica è sempre quella o no? e adesso, spinta dalla moda, ne salta fuori un'altra.
    ne avevamo davvero bisogno?

il successore della psp è davvero qualcosa di completamente diverso rispetto al predecessore, sia come potenza che come interfaccia.
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5956526
    Meno D Zerodico solo che c'erano già 3 versioni della stessa console uscite a poca distanza l'una dall'altra, la struttura interna, la potenza grafica è sempre quella o no? e adesso, spinta dalla moda, ne salta fuori un'altra.

il successore della psp è davvero qualcosa di completamente diverso rispetto al predecessore, sia come potenza che come interfaccia.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5956541
    Meno D Zerodico solo che c'erano già 3 versioni della stessa console, la struttura interna, la potenza grafica è sempre quella o no? e adesso, spinta dalla moda, ne salta fuori un'altra.

Ma ce la fai?

Il 3DS non è un restyling. NON lo è. No no. NO.
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5956554
    certo, è la quarta versione della stessa console in breve tempo, con il 3d aggiunto perchè va di moda al cinema.
  11. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5956556
    Meno D Zerosono tante in generale e poche rispetto al DS.
    Intanto nella scorsa settimana ha piazzato poco meno di un altro milione WW, inclusi ovviamente i dati del lancio USA.

Insomma, vendere sta vendendo bene.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Notizia Nintendo 3DS: 11 milioni di 3DS nel 2011?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina