1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5956458
    questo risultato, visto in proporzione, è sicuramente in negativo per sony, mica per microsoft.
    mi spiego, se su una base installata, che so, di 1 milione di 360 si vendono 90 mila kinect e su una di 10 milioni per ps3 si vendono solo 160 mila move allora capite bene che non è esattamente un successo per nessuno.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5956476
    Meno D Zeroquesto risultato, visto in proporzione, è sicuramente in negativo per sony, mica per microsoft.

Tutto sommato è molto negativo per entrambe. PS3 vende bene in Giappone ma il Move se lo sono filato in pochi.E Kinect non è riuscito a risollevare un pò la console.

Bisogna dire che per entrambe sono usciti persino meno giochi che in occidente e che gli sviluppatori giapponesi le hanno del tutto snobbate fino ad oggi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5956494
    Stefano CastelliTutto sommato è molto negativo per entrambe. PS3 vende bene in Giappone ma il Move se lo sono filato in pochi.E Kinect non è riuscito a risollevare un pò la console.

Bisogna dire che per entrambe sono usciti persino meno giochi che in occidente e che gli sviluppatori giapponesi le hanno del tutto snobbate fino ad oggi.

infatti, è negativo per entrambe e positivo per nessuna.

edit

che fine ha fatto quel gioco simil hentai dove si doveva col kinect (o col move, non ricordo bene) "toccare" le solite tettone giappo e superare vari minigiochi?
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5956505
    I giapponesi hanno già comprato milioni di Wii, difficile che un possessore di PS3 non abbia pure un Wii da qualche parte in casa (complemento di luogo non casuale), quindi che se ne fa del Move?
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5956509
    bons, guarda che ti evoco Six con il suo dittato "perchè il move è una cosa completamente diversa dal wii.mote"
    :D
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5956551
    Meno D Zerobons, guarda che ti evoco Six con il suo dittato "perchè il move è una cosa completamente diversa dal wii.mote"
    :D
    XD
    Ad oggi non c'è una vera Killer Application, anche se ci sono titoli che mostrano cos'è il Move e cosa è in grado di fare... ma restano pochi... indi è chiaro il perchè non vende tanto.
    Poi c'è anche il modo in cui viene presentato che non aiuta, la massa a stento sa come funge un Wiimote, come puoi chiedergli di capire il Move?
    Sul resto, quando una persona è ottusa puoi dargli tutte le spiegazioni di questo mondo, semplicemente non le capirà ^^
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5956552
    bonsetterI giapponesi hanno già comprato milioni di Wii, difficile che un possessore di PS3 non abbia pure un Wii da qualche parte in casa (complemento di luogo non casuale), quindi che se ne fa del Move?
    Ora come ora assolutamente nulla. Si troverebbe in mano (è il caso di dirlo) una fotocopia in HD.

Tra l'altro, per i GiappiGiappo verrebbe a mancare anche l'altro spunto per l'acquisto di Wii, quella compatibilità con certi FPS che evidentemente a loro non fa ne caldo ne freddo.
    --
    Stef
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5956646
    MaximusPiù che altro...quante case in Giappone hanno uno spazio LIBERO davanti alla tv abbastanza grande da permettere l'uso del Kinect?

Su questo stavo parlando con amico giapponese e in effetti a momenti il problema si pone meno da loro che da noi. Ad esempio, da loro molto spesso il letto non esiste proprio e di giorno una stanza giapponese "tipica" può avere più spazio libero rispetto alle nostre classiche camere per ragazzi.

In effetti nella mia permanenza in Giappone ho notato la stessa cosa: nelle stanze tolti i fouton c'era un sacco di spazio. :)

Magari è un finto problema.
    --
    Stef

Notizia PlayStation Move: Move eclissa Kinect in Giappone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina