1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5956531
    Beh visto che la Bioware ha confermato che svilupperà Mass Effect MMO, è plausibilissimo che il multi sia presente anche in DA3.

Che gia comincino a parlare di DA3, ad un mese dall'uscita di DA2, questo non è bello. XD

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5956693
    Baldur's Gate 2 Shadow of Amn (+ ToB) in multiplayer era una figata pazzesca.
    Spacciarne Dragon Age come 'erede spiritual'e e poi non farci trovare un briciolo di multi è stata una mossa da linciaggio.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5956850
    LOL
    cioè, hanno ammesso di aver avuto difficoltà a gestire la produzione di un titolo only singleplayer, e in effetti i problemi ci sono nonostante a me DA2 sia piaciuto e lo reputo un bel vg, e qualcuno spinge per aggiungere al seguito il multiplayer?
    lo facessero davvero, bo', sa molto di tattica kamikaze. poi tutto può succedere. io spero di no. spero migliorino e spingano il singleplayer. poi, se dopo DA3, vogliono fare un DA ONLINE buon per loro. di sicuro con l'online non recuperano le critiche, anza aumentano la spaccatura coi fan. ma chi le sparge queste voci? direttamente bioware, che sonda il terreno, oppure nascono dalle idee (malsane) di scrive su quelle riviste? :D
  4. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5956853
    bocteBaldur's Gate 2 Shadow of Amn (+ ToB) in multiplayer era una figata pazzesca.
    Spacciarne Dragon Age come 'erede spiritual'e e poi non farci trovare un briciolo di multi è stata una mossa da linciaggio.

ma allora c'era molta meno "fuffa" e più "gameplay". o viceversa. insomma, la parte clic clac dei combattimenti riempiva di più. adesso con le scene cinematografiche il multi cozzerebbe abbastanza. dovrebbero rivoluzionare di nuovo la ricetta. il multi è una roba di sostanza, qualcosa per titoli del tipo nudo e crudoi, che vanno dritti al dunque, senza girarci troppo intorno.

Notizia Dragon Age II: Dragon Age III avrà il multiplayer?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina