1. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5956608
    Nella cronaca della partita al seguente indirizzo non c'è neanche un'azione, inoltre le squadre appaiono senza divise e senza bandiera: http://scudettoweb.videogame.it/pannellopartita.php?codpartita=01030305

E poi, sempre in questo match, non capisco come abbia fatto il difensore Von Bergen ad aver preso 0, quando ieri ha subito due gol ed è stato espulso. Tra l'altro guardando l'analisi dei punteggi c'è scritto che ha ricevuto il bonus dei 60 minuti consecutivi imbattuti, ma questo è impossibile visto che Pinilla aveva segnato al 36° del primo tempo, e lui è stato espulso al 29° del secondo...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5956659
    per Von Bergen fai confusione

allora
    lui prende +1 (per i 60minuti imbattuti) -0,5 x 2(per entrambi i gol subiti) -1per l'espulsione+0,5 pareggio in trasferta=
    1-1-1+0,5= -0,5
    Diventa 0 se la tua squadra gioca in casa e gode del bonus per il fattore campo.

http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php?sid=
    come puoi notare ci sono bonus e malus che riguardano il singolo giocatore(prestazione individuale) e altri che riguardano l'intero reparto.
    Nel bonus per i difensori per i 60 minuti da imbattuto si conta la prestazione dell'intero reparto e il conteggio non si ferma all'espulsione o alla sostituzione del singolo.

Per quanto riguarda la visualizzazione della partita: potresti linkare l'analisi della partita, quella che ti compare cliccando sul risultato (prima di visualizzare la tv) nella pagina della lega?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5956683
  4. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5956857
    Kaisernikyper Von Bergen fai confusione

allora
    lui prende +1 (per i 60minuti imbattuti) -0,5 x 2(per entrambi i gol subiti) -1per l'espulsione+0,5 pareggio in trasferta=
    1-1-1+0,5= -0,5
    Diventa 0 se la tua squadra gioca in casa e gode del bonus per il fattore campo.

http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php?sid=
    come puoi notare ci sono bonus e malus che riguardano il singolo giocatore(prestazione individuale) e altri che riguardano l'intero reparto.
    Nel bonus per i difensori per i 60 minuti da imbattuto si conta la prestazione dell'intero reparto e il conteggio non si ferma all'espulsione o alla sostituzione del singolo.

Per quanto riguarda la visualizzazione della partita: potresti linkare l'analisi della partita, quella che ti compare cliccando sul risultato (prima di visualizzare la tv) nella pagina della lega?
    Pardon, ero convinto che le valutazioni per i difensori fossero molto più severe, della serie -1 ogni gol e -2 espulsione... E soprattutto mi sembrava assurdo che per esempio Pasqual e Benatia, con gli stessi gol presi, ma senza l'espulsione, avessero preso -2/-2 e mezzo... Probabilmente m'è andata di sfiga con i minuti ._.
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5957558
    cmq bisogna tenere conto anche dei minuti di recupero...(in questo caso 4 minuti nel primo tempo e 7 nel secondo)...

quindi gol subito al 37°;
    8min terminare il primo tempo+4minuti di recupero+ 45 minuti del secondo tempo+7min di recupero secondo tempo=8+4+45+7=64 minuti di imbattibilità per l'intero reparto ;)

Partita vuota...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina