1.     Mi trovi su: Homepage #5992384
    Ciao, se ti interessa ho una wii usata bianca in condizioni perfette, usata poco, perfettamente funzionante e originale, con scatola originale e manuali.E disponibile anche dj hero consolle e gioco, mario kart 2 joystick, volante, 2 nunchuk, cavo scarte se ti interessa fammi sapere, su ebay feedback 41, 100 % positivo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6004872

Vendo console Nintendo Wii bianca in codizioni perfette con 2 wii motion (di cui 1 wii motion plus), 1 nunchuk con i seguenti giochi:

Wii sport
    Wii sport resort
    Donkey Kong Country
    Mario Galaxy
    Mario Kart (con volante)
    Metroid prime trilogy

Prezzo 220 euro
  3.     Mi trovi su: Homepage #6095513
    Se ti può interessare ho una wii nera praticamente nuova, presa a fine giugno, quindi circa 1 mese fa....immacolata, munita di 2 controller originali nintendo wii motion plus, e di 2 nunchuk originali nintendo.
    Con la console sono presenti 2 giochi, quali wii sports e wii sports resort, inoltre regalo un terzo gioco che è calcio balilla.
    Il prezzo è di 130 euro, un vero affare, in quanto ripeto la wii è nuova (ho lo scontrino che ne attesta l'acquisto a fine giugno e che vale x gli interi 2 anni di garanzia ufficiale Nintendo.)
    Contattami se sei interessato
    Ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #9350488
    KricketCerco un Wii, nuovo o usato, l'importante è che sia in buone condizioni e perfettamente funzionante.
    Proponete voi i vari modelli che disponete, ad un prezzo onesto. Poi sarò io a valutare!
    Grazie!
    ciao, ho una nintendo wii nuovissima mai usata, al prezzo di 100 euro, compreso un joystick, un nunchuk, e modifica, e molti giochi, sei vuoi un altro joystick e lo scatolo accessori, 120 euro..
  5.     Mi trovi su: Homepage #9432662
    KricketCerco un Wii, nuovo o usato, l'importante è che sia in buone condizioni e perfettamente funzionante.
    Proponete voi i vari modelli che disponete, ad un prezzo onesto. Poi sarò io a valutare!
    Grazie!
    spero che tu sia di roma centro per eventuale io stò in zona/aurelioboccea metro A per intenderci stò vendendo nintendo wii mario kart black il prezzo stà tra 70€ e 80€ ti linko l'annuncio se sei ancora interessato

http://www.subito.it/videogiochi/nintendo-wii-mario-pack-roma-68966109.htm?last=1&spoint=ar

logicamente sempre se sei interessato e se hai la possibilità di muoverti con la metro A o a termini massimo

CERCO: Nintendo Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina