1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5956849
    Bruce Campbell87considerando che parliamo di un TPS, secondo me è una caratteristica da migliorare per renderlo competitivo con gears of war e uncharted.

non sapevo che anche i Gears of War potessi comandare esattamente altri due compagni live, dicendogli dove andare, a chi sparare e quando farlo!!!! figo primo o poi lo prendo allora!!!
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5956899
    Dnanon sapevo che anche i Gears of War potessi comandare esattamente altri due compagni live, dicendogli dove andare, a chi sparare e quando farlo!!!! figo primo o poi lo prendo allora!!!
    non si può fare difatti. Se si potesse fare Gears of war non sarebbe più un TPS? :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #5957008
    japuA me piacerebbe che compagni e poteri avessero un'importanza maggiore nei combattimenti: nel 2 mi son dimenticato spesso di entrambi, rendendo le battaglie piuttosto banali e ripetitive.

a distruttivo è impossibile andare avanti da soli.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5957014
    japuA me piacerebbe che compagni e poteri avessero un'importanza maggiore nei combattimenti: nel 2 mi son dimenticato spesso di entrambi, rendendo le battaglie piuttosto banali e ripetitive.
    Bhè forse al livello normale, con le difficoltà più alte è impossibile affrontarlo come uno sparatutto, senza mai mettere in pausa...

Notizia Mass Effect 3: Il combat system di Mass Effect 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina