1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5956870
    Allora... il Captivate di Capcom si è concluso ormai da due giorni.

L'embargo per conoscere ciò che è stato mostrato/annunciato è fissato al 12 Aprile, salvo esclusive di questo o quel sito.

Detto questo, varie fonti parlano di 7 o 8 giochi nuovi (l'ottavo sarebbe un'esclusiva mostrata solo a specifiche entità della stampa).

In attesa che gli NDA scadano e si possa pubblicare qualcosa di succoso parliamo un pò qui dell'evento?

A occhio e croce i 7 giochi sono:
    - Asura's Wrath

- Resident Evil: Operation Raccoon City

- Resident Evil: Mercenaries 3D

- Street Fighter X Capcom

- Dragon Dogma (vedere qui)

- Gioco Misterioso 1

- Gioco Misterioso 2

A leggere i topic sul forum di Ninja Theory sembra che DmC NON ci sarà, per lo meno non in forma giocabile. Dunque, potrebbe non essere uno dei due giochi misteriosi.
    In Giappone è stato appena presentato il nuovo spin-off super-deformed di Monster Hunter. Però da noi non arrivano, dunque difficile che sia lui.
    Possibile che uno dei due giochi misteriosi sia la patch per Super Street Fighter 4?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5956912
    Stefano CastelliSecondo me nessun gioco per Kinect sarà al Captivate. Quelli se li tiene Microsoft per l'E3.

Molto probabile. :) I due misteri potrebbero essere riferiti anche ai portatili però. Non si vociferava di un nuovo Phoenix Wright su 3DS?....o me lo sono sognato.
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5956915
    bibbi 76Molto probabile. :) I due misteri potrebbero essere riferiti anche ai portatili però. Non si vociferava di un nuovo Phoenix Wright su 3DS?....o me lo sono sognato.

Boh? Il punto è che Capcom ha detto di non voler portare in occidente l'ultimo capitolo giapponese a causa di scarse vendite. Per cui... boh?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5956921
    Stefano CastelliBoh? Il punto è che Capcom ha detto di non voler portare in occidente l'ultimo capitolo giapponese a causa di scarse vendite. Per cui... boh?

I remake HD di RECV e RE4 sono già stati annunciati ma magari li hanno presentati in forma giocabile. Che dici?
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  5. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5956953
    Io lo voglio quell'Ace Attorney!DI quale parlate?Mica di quello contro il Prof Layton????????
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/

[Topic Ufficiale] Captivate 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina