1.     Mi trovi su: Homepage #5957642
    dopo Gotich 2 da questa serie non è uscito nulla di buono....sperem per il futuro, ma dopo il pacco che presi con il 3, ingiocabile causa bug ed ottimizzazione inesistente, dovranno tirare fuori un lavoro con i fiocchi per vedere i miei soldini...anche perchè l'asticella della qualità degli action rpg in terza persona con the witcher si è alzata veramente parecchio e con il 2, spero, si alzi ancora.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5957719
    efusdopo Gotich 2 da questa serie non è uscito nulla di buono....sperem per il futuro, ma dopo il pacco che presi con il 3, ingiocabile causa bug ed ottimizzazione inesistente, dovranno tirare fuori un lavoro con i fiocchi per vedere i miei soldini...anche perchè l'asticella della qualità degli action rpg in terza persona con the witcher si è alzata veramente parecchio e con il 2, spero, si alzi ancora.

Risen ti è piaciuto?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5957780
    Risen parte benissimo, e si perde alla fine divenendo troppo action...
    e poi era la solita solfa stile gothic...

Risen 2 mi intriga, ma ho troppo il timore che staremo sempre a fare le solite cose, stai con quello, stai con quell'altro, i maghi, i banditi...du palle.

Certo l'atmosfera dei pirati intriga (a chi non piacciono in pirati dai? XD ) ma se mi cambi il vestito, senza esserti lavato, allora sei un puzzone. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5957798
    Bhe il terzo è diventato giocabile con le community patch, installate quelle il 3 si rivela un ottimo titolo.
    E' un gioco da rivalutare con le CP.
    Liscio posso anche confermare le riserve, ma visto che c'hanno lavorato così bene i fan penso che possiamo anche rivalutarlo adesso XD
  5.     Mi trovi su: Homepage #5957813
    si...ma se io compro un gioco a prezzo pieno e, soprattutto, con la scimmia a mille perchè voglio giocarlo subito, permetti che rimanga veramente deluso quando, dopo averlo installato, si rivela ingiocabile? e comunque gli sviluppatori non possono far uscire un gioco in quelle condizioni perchè "tanto c'è la comunità che si smazza per noi"...insomma, rivalutarlo dopo 3, 4 anni mi pare un pò superfluo, gioco patachissima.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5957814
    si...ma se io compro un gioco a prezzo pieno e, soprattutto, con la scimmia a mille perchè voglio giocarlo subito, permetti che rimanga veramente deluso quando, dopo averlo installato, si rivela ingiocabile? e comunque gli sviluppatori non possono far uscire un gioco in quelle condizioni perchè "tanto c'è la comunità che si smazza per noi"...insomma, rivalutarlo dopo 3, 4 anni mi pare un pò superfluo, gioco patachissima.
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5957837
    beh se ti puo consolare su PC attualmente le cose non sono cambiate poi tanto eh.

Anzi i beta tester se prima esistevano, oggi non esistono proprio più.

Lo sviluppatore incarica qualche membro del team di stare 12 ore sul forum (neogaf, bioware ecce ecc) e questi prende nota delle lamentele dei fan su questo o quel bug e DOPO LE RISOLVONO.

Quindi se prima ci si affidava a beta tester pagati, che potevano segnalare quesot o qul problema PRIMA CHE IL GIOCO USCISSE, ora non è piu cosi. Ora te lo becchi buggato, lo compri e ASPETTI la patch.

Il beta tester vien fatto dai consumatori che comprano al D1, e lo fanno GRATIS. Cioe hanno pagato un gioco buggato e devono pure segnalare gli errori aggratisse, per giunta son costretti pure ad aspettare settimane prima che si risolvano...

Il danno e la beffa contemporaneamente.

MA ringraziamo il cielo che c'è gente che ANCORA compra al D1. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5957887
    ahaha verissimo, io quest'errore lo stavo per fare con battlefield 3, che follemente volevo anche preordinare...poi ci ho pensato bene, lo prendo a 20 euro dopo un mese su uno store inglese e con quello che avanza, sempre che ne valga la pena, mi compro i dlc...cosa che per ora non ho MAI acquistato...li odio.
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5960407
    http://uk.ign.com/videos/2011/04/12/risen-2-dark-waters-cinematic-trailer?show=HD

cinematic trailer
    Solito filmato in CG per i casual gamer che "ommammadidddddioporcapalettachegggggrafica!!!"
    E pensare che The Witcher 2 ha QUELLA grafica in game.
    Vabbeh quasi. XD
    ho 37 voti

Notizia ArcaniA: Gothic 4: Gothic torna dai Piranha Bytes?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina