1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5957663
    basta che tutto questo porti ad alan wake 2, magari prima della fine del mondo (dicembre 2012) e io son stra-felice.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5957685
    c'hanno messo tanto per il primo perchè era un progetto nuovo, non sapevano bene che strada prendere e tutto quanto, ma ora che la via è tracciata mi aspetto entro maggio 2012 (ovvero 2 anni dopo l'uscita del primo) la realizzazione del sequel.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5957729
    Stefano CastelliPovero L.A. Noire. :D

Prima David Cage dice che le animazioni son superabilissime. Poi i Remedy.

Sta facendo la parte del nuovo Toy Story. :D
    Beh, direi che c'è una sola cosa da fare: aspettare il prossimo gioco di Cage e il prossimo gioco di Remedy.
    Se entrambi faranno sembrare L.A. Noire vecchiume lollabile, tanto meglio per noi... Significa che avremo davvero di che strabuzzare gli occhi.
    Altrimenti, poco male: altri signori da inserire nel lungo elenco degli sparatori di fregnacce.
  4. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5957785
    Sta notizia mi fà ben sperare per il seguito di Alan Wake che non è stato ancora annunciato, direi che se stanno lavorando a questa nuova tecnologia possiamo ben sperare.
    Se poi sarà migliore o meno di quella di Rockstar lo vedremo.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5957788
    Bruce Campbell87e intanto Valve sta zitta e fa parlare i fatti, con le animazioni di half life 2 che ancora fanno scuola e controscuola..

http://www.youtube.com/watch?v=25lWGVhM1NI&feature=related
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5957815
    si dice che chi si loda s'imbroda.Cage e Remedy continuano a dire che il lavoro del team bondi nasce gia' vecchio rispetto a quello che loro stanno facendo.....pero' non ci fanno vedere cosa stanno facendo.Io personalmente li aspetto al varco.Voglio vedere davvero se le loro vanterie poi porteranno davvero a qualcosa di fantastico.
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5957863
    ma telefonare alla Konami e farsi passare i codici delle animazioni facciali di Silent Hill 3 e "rimaneggiarli" un pochino per attualizzarli all'epoca odierna...no eh? XD

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5958029
    xPeterE' confortante sapere che quando Alan Wake 2 sarà pronto, nel 2018, avrà animazioni facciali fantastiche.
    Intanto sopporteremo gli infimi risultati del''obsoleto L.A. Noire che esce fra qualche settimana :'D

Io dico: Alan Wake 2 marzo 2012.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Notizia Alan Wake: Remedy punta in alto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina