1. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #5958061
    Beh finalmente qualcuno si è deciso ad aprire una discussione...Diciamo che dall'intervista mi pare di capire che in termini di velocità gow 3 sarà a metà tra il primo e il secondo episodio.Direi che sia il giusto compromesso.Veramente non vedo l'ora di giocare questa che per me è la beta più desiderata di tutti i tempi.Per tutti i possessori di bulletstorm:schiaffate dentro il disco ed effettuate l'aggiornamento preparatorio....
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  2. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #5958125
    uzielVoglio porvi un quesito: io comprai Bulletstorm, poi dato indietro per Crysis2, volendolo riprendere usato l'online pass da me già scaricato all'epoca è ancora valido?

In teoria si, non credo che il pass online sia legato al disco che hai dato via.Qualcuno mi aveva detto che il pass online era acquistabile per chi ha il disco di bulletstorm con pass online già usato....Mi pare...dai un'occhiata sul live e vedi se è acquistabile
  3. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #5958158
    Great75il pass è legato alla tua gamertag quindi giochi tranquillo con la copia usata

Si in pratica un disco vale l'altro(che comunque devi avere),l'importante è avere il pass online che per la cronaca è acquistabile a 800 m$p..
  4. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #5958163
    Great75Speriamo che i server dedicati facciano il loro dovere...sarebbe magnifico se fossero come i server di halo...

Mah dalla beta in fondo non mi aspetto più di tanto, è pur sempre una beta.Il gioco finale però lo voglio perfetto.

Prepariamoci alla BETA di GOW3.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina