1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5958049
    Visto che non vedo la news in Home apro il thread per far conoscere a tutti le offerte di questa settimana su Xbox Live per gli utenti Gold...ci sono cose molto interessanti, allora:

XBLA
    Toy Soldier 600MP
    Perfect Dark: 400 MP
    Magic The Gathering: 400MP
    Southpark: 400MP
    'Splosion Man: 400MP
    Braid: 400MP
    Snoopy Flying Ace: 400MP
    Uno Rush: 400 MP
    Duke Nukem 3D: 400MP
    Duke Nukem Manhattan Project: 400MP

DLC
    Halo reach Noble Map Pack: 400MP
    Halo 3 Mythic II Map Pack: 400 MP
    Halo 3 Mythic Map Pack: 200MP
    Gears Of Wars 2: All Fronts: 400MP
    Forza 3 Community Choice: 200MP
    Forza 3 Sidewinder Proving Ground: 200MP
    Forza 3 Hot Holidays Pack: 200MP
    Crackdown 2 Toy Box: 280MP
    Crackdown 2 Deluge: 280MP
    Alan Wake The Writer: 280MP
    Trials HD Big Thrills: 200MP

Halo Reach Emile Spartan Armour: 200MP
    Halo 3 ODST Marine Armour: 200MP
    Gears Of Wars 2 Locust Drone Armour: 160MP
    Gears Of Wars 3 Ticker Pet: 120MP
    Fable 3 Warrior Helmet 120MP

Di cose interessanti ce ne sono sia come XBLA che come add-on (il map pack di halo reach, alan wake e GoW2 sono molto interessanti)
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5958165
    Che poi, Shark, leggevo Major Nelson e le offerte paiono diverse.

"Sales & Specials
    Enjoy exclusive one-day only savings on Friday, April 15 with a full list of titles below. Additionally, get 50 percent off April 12 – 18 on map packs and add-ons for great games like Halo, Gears of War, Forza and more.

For more details and a full list of games on sale, please visit www.xbox.com/mgssale

LIMBO - April 15 - 600 - 50%

Castle Crashers - April 15 - 600 - 50%

Shadow Complex - April 15 - 600 - 50%

Trials HD - April 15 - 600 - 50%

Monday Night Combat - April 15 - 600 - 50%

SEGA Sale
    From April 19-25, Get up to 50 percent off hit titles from SEGA including Sonic 4, Crazy Taxi, and Outrun Online Arcade!"

Inoltre, il Deal of The Week della settimana sembra riguardare CAPCOM nella fattispecie, con vari sconti sui loro più o meno recenti titoli arcade.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5958173
    Ho dato uno sguardo ad alcuni contenuti e sono disponibili (scontati) anche per gli utenti free.
    Inoltre ne l blog di Major Nelson ho letto di altri interessantissimi sconti, tipo
    LIMBO, Castle Crashers, Shadow Complex, Trials HD, Monday Night Combat alla metà del prezzo (solo per il 15 di aprile) e tanto altro...

edit: anticipato di un soffio :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #5958557
    jpegBraid sicuro (è l'unico che mi manca, tra le offerte maggiori)...

Il Community Choice pack di Forza è l'ultimo uscito (quello con la DeLorean, per capirci)?

Cioè te ancora non hai giocato Braid?!?! :-| In castigo per un mese, cazzo è uno dei giochi più belli degli ultimi 10, 15 anni.
    E non esagero eh.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5958627
    Mdk7Cioè te ancora non hai giocato Braid?!?! :-| In castigo per un mese, cazzo è uno dei giochi più belli degli ultimi 10, 15 anni.
    E non esagero eh.
    -U_U-

Sai cosa? E' che parto sempre carichissimo di buone intenzioni, ma 'sti puzzle-game piattaformici - pure quelli di qualità cristallina, tipo Super Meat Boy e 'Splosion Man - li devo masticare per mesi e mesi, prima di mandarli giù.

Offerte Xbox Live di questa settimana...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina