1. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5958253
    Ho un paio di domande:

- "cancellare" un'unita elite/champion conta ancora come ucciderla, con conseguente spesa per ricomprarla?
    - sempre in relazione alle elite/champion, sono ancora il fulcro dell'attacco o le hanno un po' indebolite? Specie quelle più potenti.
    - si può avere qualche dettaglio in più su quali unità sono state potenziate/depotenziate? I maledetti Incubi dei demoni e la loro carica in particolare?
    - i poteri dei personaggi sono gli stessi della versione DS?
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5958353
    ZakimosHo un paio di domande:

- "cancellare" un'unita elite/champion conta ancora come ucciderla, con conseguente spesa per ricomprarla?

Si, sempre.

- sempre in relazione alle elite/champion, sono ancora il fulcro dell'attacco o le hanno un po' indebolite? Specie quelle più potenti.

Sono ancora delle belle bestie. Hanno ridimensionato i due draghi ma, per esempio, il vampiro è rimasto abbastanza mostruoso.

- si può avere qualche dettaglio in più su quali unità sono state potenziate/depotenziate? I maledetti Incubi dei demoni e la loro carica in particolare?

La carica degli incubi mi pare identica.

i poteri dei personaggi sono gli stessi della versione DS?

Modificati un pò.

Ad esempio, l'elfa ora spara 3 frecce meno potenti e adiacenti, anziché una singola e potentissima.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5960281
    zeldatopMamma mia che gioco...preso al volo...un gioiello divertentissimo e come al solito essendo un arcade non se lo cagherà nessuno...mah....

"Come al solito" è relativo. Ci sono giochi su XBLA e PSN che vendono più di titoli retail.
    --
    Stef
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5960466
    Spero che su 360 riesca ad avere maggiore fortuna in termini di vendite, vedere un seguito non mi dispiacerebbe affatto.
    Consiglio a tutti di prenderlo ad occhi chiusi, a suo tempo ho divorato la versione per DS totalizzando un centinaio d'ore di gioco (unico motivo per cui non lo prendo subito su Live Arcade, casomai aspetto uno sconticino).
    Peccato che giochi di una tale caratura vengano spesso sottovalutati, voi non fate questo errore ;)
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5960481
    AucoolSpero che su 360 riesca ad avere maggiore fortuna in termini di vendite, vedere un seguito non mi dispiacerebbe affatto.
    Consiglio a tutti di prenderlo ad occhi chiusi, a suo tempo ho divorato la versione per DS totalizzando un centinaio d'ore di gioco (unico motivo per cui non lo prendo subito su Live Arcade, casomai aspetto uno sconticino).
    Peccato che giochi di una tale caratura vengano spesso sottovalutati, voi non fate questo errore ;)

In effetti non ho trovato da nessuna parte le vendite della versione DS.
    Il fatto stesso che sia praticamente introvabile dovrebbe dirla lunga sulla tiratura.
    --
    Stef
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5960484
    Stefano Castelli"Come al solito" è relativo. Ci sono giochi su XBLA e PSN che vendono più di titoli retail.

si riferiva quasi certamente a noi gente del forum, capaci di spendere 60-70 euro magari per giochi che alla fine si rivelano mediocri e non 14 euro per piccoli gioeilli come quello in oggetto, solo per la loro natura arcade.

interpretazione mia, ma penso sia corretta.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5960490
    Stefano CastelliIn effetti non ho trovato da nessuna parte le vendite della versione DS.
    Il fatto stesso che sia praticamente introvabile dovrebbe dirla lunga sulla tiratura.

purtroppo anche io non ho dati precisi ma mi sa che abbiamo ragione, deve aver venduto pochissimo. Spero che riescano a rilanciare questa serie, casomai convertendolo anche su iphone/ipad (in particolare una versione per tablet sarebbe meravigliosa).
    Pretendo un sequel!
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5960491
    Meno D Zerosi riferiva quasi certamente a noi gente del forum, capaci di spendere 60-70 euro magari per giochi che alla fine si rivelano mediocri e non 14 euro per piccoli gioeilli come quello in oggetto, solo per la loro natura arcade.

Eh, ma se non puoi possedere fisicamente il gioco... 8-(
    --
    Stef

Recensione Might and Magic Clash of Heroes: Piccoli eroi crescono (in HD)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina