1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5958869
    mah...ora iniziamo anche con i dead rising "uno all'anno?"
    per il numero 2 abbiamo dovuto aspettare 4 anni, e ora questo nuovo capitolo esce poco meno di un anno dopo...non era meglio rilasciarlo come DLC a, che so, 1200 punti?

l'ambientazione è sempre quella, il personaggio pure, boh son perplesso.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5958911
    Meno D Zeromah...ora iniziamo anche con i dead rising "uno all'anno?"
    per il numero 2 abbiamo dovuto aspettare 4 anni, e ora questo nuovo capitolo esce poco meno di un anno dopo...non era meglio rilasciarlo come DLC a, che so, 1200 punti?

l'ambientazione è sempre quella, il personaggio pure, boh son perplesso.

pensavo esattamente la stessa cosa... boh
  3. xenoblade  
        Mi trovi su: Homepage #5958914
    PaulVanDykintendi la versione ps3 vero?

intendo entrambe :-/ Personalmente ho comprato la versione xbox 360 e l'ho venduto dopo due giorni perché il frame rate incostante è una cosa che mi dà estremamente fastidio, immagino che la versione ps3 non sia da meno da questo punto di vista.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5958925
    solid-snake-87Ho editato sopra, ma la versione 360 è di sicuro molto meno fluida del primo episodio, il motore arranca parecchio, purtroppo.
    ma anche no sai, a parte i lunghi caricamenti io mi ricordo che squartavo alla grandissima in scioltezza e fluidità... semmai nel primo frank era molto più legnoso di chuck..
  5. xenoblade  
        Mi trovi su: Homepage #5958931
    PaulVanDykma anche no sai, a parte i lunghi caricamenti io mi ricordo che squartavo alla grandissima in scioltezza e fluidità... semmai nel primo frank era molto più legnoso di chuck..

Ma sulla fluidità delle animazioni del personaggio siamo d'accordo, io parlavo del motore grafico che quando ci sono troppi zombie a schermo scende allegramente parecchio sotto i 30 fps compromettendo, per me ovviamente, la godibilità del gioco.
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5959048
    Contando che devo ancora iniziare DR2 XD non scarterei a priori questo 2-bis-comma-1.

Cioè, se a rimanere uguale è solo l'area di gioco (e alla peggio gli oggetti) ma cambia tutto il resto (cutscenes, story mode ecc...), per me - a prezzo budget - ci può stare.

Poi ovvio, se si parte con Frank West che deve curare una bimba random (o un cucciolo di panda, o un acchiappafantasmi), allora baffa.

Notizia Dead Rising 2: Off The Record: L'annuncio di Dead Rising 2: Off The Record

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina