1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5958207
    dopo aver visto cosa hanno fatto gli sviluppatori con l'ultimo naruto, in termini di spettacolarità delle cut-scenes interattive, sto gioco lo prendo a prescindere.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5958259
    mah! devo dire che di dio decaduto più incazzato de questo non ce n'è eh! però boh tecnicamente mi sembra ancora incerto! cmq sarà molto coatto e quello è l'importante *_*

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5958265
    XESIRROMmah! devo dire che di dio decaduto più incazzato de questo non ce n'è eh!

ne riparliamo quando asura avrò ammazzato il 90% degli dei presenti nella mitologia del gioco (pseudo buddismo?)
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  4.     Mi trovi su: Homepage #5958437
    Ce l' ho già durissimo. Lo stile è (imho) una gran figata. Il design dei pg è (imho) eccezionale. E' (imho) una cinghialata come poche (ma adoro le cinghialate). I trailer mi hanno gasato. Se non rovinano tutto questo bene del signore con un gameplay del tipo con una mano mi gratto le palle, con l' altra reggo una ciospa, con l' alluce del piede destro comando l' omino, col medio del sinistro ammazzo i cattivi e con la chiappa del culo destra faccio la ubermossa che spacca i deretani a chi mi si mette davanti, potrebbe venire fuori un signor gioco ( gameplay simile a God Hand è chiedere troppo lo sò XD).
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5958456
    bibbi 76Ce l' ho già durissimo. Lo stile è (imho) una gran figata. Il design dei pg è (imho) eccezionale. E' (imho) una cinghialata come poche (ma adoro le cinghialate). I trailer mi hanno gasato. Se non rovinano tutto questo bene del signore con un gameplay del tipo con una mano mi gratto le palle, con l' altra reggo una ciospa, con l' alluce del piede destro comando l' omino, col medio del sinistro ammazzo i cattivi e con la chiappa del culo destra faccio la ubermossa che spacca i deretani a chi mi si mette davanti, potrebbe venire fuori un signor gioco ( gameplay simile a God Hand è chiedere troppo lo sò XD).

Io francamente me lo aspetto MOOOOLTO incentrato sui QTE et similia, e meno su un battle system cazzuto.
    E va anche bene così, vista l'attitudine.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5958462
    Bravo, vero, son d'accordo
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: Homepage #5958487
    Mdk7Io francamente me lo aspetto MOOOOLTO incentrato sui QTE et similia, e meno su un battle system cazzuto.
    E va anche bene così, vista l'attitudine.

E quelli mi stanno pure bene, basta che non siano troppo invasivi. mi accontenterei anche di un gameplay non estremamente combizzato, stile GoW/DI, non vorrei però ritrovarmi con un CS baselevatoalcubo per la felicità del casualone medio. :)
    We are under attack! Take cover!!!!!!

Notizia Asura's Wrath: Nuovo trailer per Asura's Wrath

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina