1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5958270
    Ma quanto cavolo è alto il volume dei due video :O !! Primo video poi che dire, sequenza veramente eccelsa in CG, gasatissima e coattissima!!! Mi garba, solo l'intro però perché cmq a me Marvel Vs. Capcom 3 ha deluso parecchio devo dire. Lo trovo inferiore a Tatsunoko Vs. Capcom. Ed ho paura per questo visto che è fin troppo atipico! Però sembra migliore di MvC3 a livello di gameplay, e pure stilisticamente diciamocelo (almeno per il mio gusto personale)! Resta il fatto che la mia curiosità mi spinge più ad aspettare quel Tekken X Street Fighter perché son davvero curioso di sapere cosa diavolo ne uscirà fuori li, visto che trasportare la saga di SF in 3D non è mai stato il massimo, se per 3D intendiamo poi i SF EX. Che erano cmq carini ma niente di più! Booooh! Curiosità a mille, questo penso lo proverò da qualcuno perché a comprarlo non me la sento.

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5958385
    buona la prima. il secondo trailer non mi ha lasciato nulla, se non altro per il fatto che so già come "suona" un personaggio di street fighter IN street fighter, sarebbe stato meglio porre più enfasi sui pg di tekken. carino comunque la X al posto del classico Vs. mi ha ricordato namco X capcom

► Notizia Street Fighter X Tekken: Street Fighter X Tekken torna in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina