1.     Mi trovi su: Homepage #5958335
    gekCinematic trailer, video del gameplay e artworks

http://www.eventhubs.com/news/2011/apr/12/captivate-trailer-street-fighter-x-tekken/

Bah... l'effetto acquoso secondo me è abbastanza ridicolo, e non rende per nulla l'idea della potenza dei colpi.
    Detto ciò, a parte i dinosauri (che quelli sono sempre SBAV a prescindere) la cosa che mi ha gasato di più... è stata la canzone di sottofondo. :*)

Anzi, se qualcuno dovesse sapere il titolo...
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #5958336
    gekCinematic trailer, video del gameplay e artworks

http://www.eventhubs.com/news/2011/apr/12/captivate-trailer-street-fighter-x-tekken/

Bah... l'effetto acquoso secondo me è abbastanza ridicolo, e non rende per nulla l'idea della potenza dei colpi.
    Detto ciò, a parte i dinosauri (che quelli sono sempre SBAV a prescindere) la cosa che mi ha gasato di più... è stata la canzone di sottofondo. :*)

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5958376
    + La tamarranza incontra altra tamarranza
    + non c'è antoniades
    + è un inutile cross over ma almeno stilisticamente son compatibili
    + forse azzeccano gli stages
    + è un picchiaduro
    + non è MvC3
    + non è MK
    + è un picchiaduro che non è nè MvC3 nè MK
    + Mule kick e EX Shin Shoryu
    + forse lo compro

- a botta d'occhio sembra un cugino sfigato di SSF4
    - L'effetto delle EX è uribile
    - Le animazioni intristiscono, per dare un feeling "tekkeniano" gli han ficcato un palo nell'ano
    - Guile riesce ad annoiare persino negli hype trailer
    - Nonostante io sia molto più fan di SF aspetto con più attesa la versione Namco
    - è per roba come questa che Darkstalkers lo giocheremo nel 2018
    - forse lo compro
  4.     Mi trovi su: Homepage #5958425
    Ce l' ho già duro. I pg Tekkeniani realizzati in maniera simile a quelli Stritfaiteriani mi piacciono. Gli stage sembrano ben realizzati. Bobpalladilardo mi ricorda molto Rufuspalladilardo con la panza che balla quando si mette in posa. D1 molto probabile.
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5958587
    gek+ forse azzeccano gli stages

vedendo quello coi dinosauri, dubito fortemente. Ma quanto brutto è?
    Graficamente mi sembra un downgrade di SF4.
    Ma non potevano fare un street fighters vs fatal fury?
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5958608
    Mdk7Bah... l'effetto acquoso secondo me è abbastanza ridicolo, e non rende per nulla l'idea della potenza dei colpi.

mah... a me pare peggio di capcom vs snk (non era male, ma io non reggo i cross over fatti per fare soldi)... bruttino dai, sembra di una gen fa...
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5958652
    gek- Le animazioni intristiscono, per dare un feeling "tekkeniano" gli han ficcato un palo nell'ano
    Non capisco se lo fa a me soltanto, oppure no... Sembra manchino di continuità, del flow armonioso che le caratterizza in SSFIV.
    Poi vabbè, non so una ceppa nè di SF nè di Tekken, quindi quella che ho percepito come 'cosa strana' al contrario magari è una normalissima feature.

Il mio 'meno', però, si abbatte sull'artwork... O_o
    Hanno perso pure Ikeno, in CAPCOM, oppure si sono affidati in partenza a qualche stagionale di Udon?
    (non mi sono informato, eh... Poi salta fuori che è Akiman, o il nuovo stile di Shinkiro ma... :X )
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5958712
    Cortomah... a me pare peggio di capcom vs snk (non era male, ma io non reggo i cross over fatti per fare soldi)... bruttino dai, sembra di una gen fa...

Attenzione, non bestemmiamo, i cross over in linea di massima sono il male e sono lammerda, però CvS (anzi, CvS2) fu la realizzazione del sogno bagnato di intere generazioni di picchiaduristi :nworthy:
  9. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5958715
    magari graficamente da qua all'uscita migliora... neppure a me il mescolotto con tekken esalta più di tanto, da questo punto di vista preferisco marvel e snk come crossover.. a prescindere da tutto MIO
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5958721
    gekAttenzione, non bestemmiamo, i cross over in linea di massima sono il male e sono lammerda, però CvS (anzi, CvS2) fu la realizzazione del sogno bagnato di intere generazioni di picchiaduristi :nworthy:
    CvS2 era veramente figo.

Questo 'vs Tekken' può essere un po' l'equivalente a livello di giocabilità, ed infatti a diffenza degli altri crossover mi attira avendo di base un bs classico... però il tag team con le juggle non lo digerisco proprio.

Poi vabbè, non mi convince la maniera con cui sono calcati i tratti dei muscoli dei pg di Tekken; King sembra pieno di bozzi nella schiena, e lo stage con i T-rex è moderatamente orrendo :asd:
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5958741
    gekAttenzione, non bestemmiamo, i cross over in linea di massima sono il male e sono lammerda, però CvS (anzi, CvS2) fu la realizzazione del sogno bagnato di intere generazioni di picchiaduristi :nworthy:

era il mio sogno bagnato da bambino, "chissà chi è più forte tra terry e ryu", poi però quei personaggi incollati sullo sfondo depoetizzavano un po la cosa...
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5958876
    Bah, a ma fa un effettaccio.
    Secondo me lo stile di SSF4 ma si adatta ai personaggi di Tekken, che hanno un origine più strettamente poligonale. In questo senso molti personaggi, vedi Nina, mancano della grazia e delle forme affusolate che non possono essere ben rese dallo stile massiccio e orizzontale di un Ryu o un Ken.

Darkstalkers, dove sei?

[Mani N'Faccia] Street Fighter X Tekken

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina