1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5958372
    cioè ragazzi ma non ho capito, se io ho sf4 posso comunque giocare online contro loro che hanno arcade e super giusto?! ma ovviamente non potrò utilizzare i pg nuovi! ma cmq loro si ed io li vedo lostesso? mica ho capito O_o cmq ottima la cosa del dlc ma vorrei sapere quanto costa perché se mifanno pagare un dlc quanto il supporto mi rivendo super e mi prendo arcade ed evito prese per il di dietro piùdi quanto già non stiano facendo!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5958408
    boh nn c'ho capito niente, cmq m'ero scordato divedere i trailer ahahah !!! cmq da quanto letto nel trailer praticamente è così, si può combattere contro quei personaggi ma ovviamente non usarli visto che non li si ha, tramite patch però si abilita la possibilità di sfidarli online. Cmq vedo che han tenuto stavolta le animazione nello stile del super per la storia dei personaggi e vedo che purtroppo han dimenticato anche stavolta di raccoglierle tutte in un theater mode come nel vecchio sf4 maledizione, così io me scordo co chi diavolo l'ho finito -_- cmq mi interessano più che altro yun e yang, evil akume e ryu saranno sgravati come al solito!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

► Notizia Super Street Fighter IV Arcade Edition: Street Fighter IV alla terza edizione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina