1.     Mi trovi su: Homepage #5958428
    ROMA
    4-2-3-1
    Doni Cassetti Loria N.Burdisso Riise Pizarro De Rossi Rosi Menez Taddei Totti
    Squalificati: Juan
    Indisponibili: Julio Sergio, Mexes
    Non convocati:

PALERMO
    4-3-1-2
    Sirigu Cassani Goian Bovo Balzaretti Migliaccio Bacinovic Nocerino Pastore Pinilla Hernandez
    Squalificati:
    Indisponibili: Ilicic
    Non convocati: Carrozzieri, Paolucci

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

MILAN

4-3-1-2
    Abbiati Abate Thiago Silva Yepes Zambrotta Gattuso Van Bommel Seedorf Boateng Robinho Pato
    Squalificati: Ibrahimovic
    Indisponibili: Bonera, Jankulovski, Ambrosini, Inzaghi, Nesta
    Non convocati:

SAMPDORIA

4-4-2
    Curci Volta Gastaldello Martinez Dessena Koman Palombo Tissone Laczko Pozzi Maccarone
    Squalificati:
    Mannini
    Indisponibili: Semioli, Lucchini
    Non convocati:

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

PARMA
    4-3-1-2
    Mirante Zaccardo Paletta Lucarelli Modesto Morrone Dzemaili Gobbi Candreva Giovinco Amauri
    Squalificati:
    Indisponibili: Marques, Palladino
    Non convocati:

INTER
    4-3-1-2
    Julio Cesar Nagatomo Lucio Ranocchia Chivu Zanetti Cambiasso Kharja Stankovic Eto'o Pazzini
    Squalificati:
    Indisponibili: Samuel, Suazo, Maicon, Cordoba, Thiago Motta
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

CATANIA

4-2-3-1
    Andujar Alvarez Silvestre Terlizzi Capuano Carboni Lodi Schelotto Ricchiuti Bergessio Maxi Lopez
    Squalificati:
    Indisponibili: Potenza, Bellusci, Sciacca, Martinho, Llama
    Non convocati:

LAZIO
    4-3-1-2
    Muslera Lichtsteiner Biava Dias Radu Ledesma Bresciano Mauri Hernanes Sculli Floccari
    Squalificati: Matuzalem
    Indisponibili: Diakitè, Brocchi
    Non convocati:

CESENA
    4-3-2-1
    Antonioli Santon Pellegrino Benalouane Lauro Parolo Colucci Jimenez Rosina Giaccherini Bogdani

Squalificati:
    Calderoni, Von Bergen, Sammarco, Caserta
    Indisponibili: Fatic, Dal Bello
    Non convocati:

BARI
    4-3-2-1
    Gillet Raggi Belmonte Rossi Parisi Almiron Gazzi Bentivoglio Huseklepp Ghezzal Rudolf
    Squalificati:
    A.Masiello
    Indisponibili: S.Masiello, Romero, Kutuzov, Barreto, Okaka, Castillo, Glick
    Non convocati:

CHIEVO
    4-3-1-2
    Sorrentino Sardo Mandelli Cesar Mantovani Guana Rigoni Constant Bogliacino Pellissier Moscardelli
    Squalificati:
    Indisponibili: Luciano, Fernandes
    Non convocati:

BOLOGNA
    4-3-1-2
    Viviano Buscè Portanova Britos Rubin Casarini Mudingayi Mutarelli Ekdal Ramirez Di Vaio
    Squalificati: Perez
    Indisponibili: Garics, Montelongo, Gimenez
    Non convocati:

FIORENTINA
    4-4-2
    Boruc De Silvestri Gamberini Kroldrup Pasqual Cerci Behrami Montolivo Vargas Mutu Gilardino
    Squalificati:
    Indisponibili: Natali, Jovetic, Santana
    Non convocati:

JUVENTUS
    4-1-4-1
    Buffon Motta Barzagli Bonucci Grosso Felipe Melo Krasic Aquilani Marchisio Pepe Matri
    Squalificati:

Indisponibili: Rinaudo, Chiellini, Sissoko, Quagliarella, Iaquinta
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

GENOA

4-4-2
    Eduardo Mesto Dainelli Kaladze Criscito Rafinha Milanetto Kucka Rossi Palacio Floro Flores
    Squalificati:

Indisponibili: Veloso, Destro
    Non convocati:

BRESCIA

3-5-2
    Arcari Zebina Bega Zoboli Zambelli Kone Zanetti Hetemaj Accardi Diamanti Caracciolo
    Squalificati:
    Indisponibili: Dallamano
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

LECCE
    4-4-1-1
    Rosati Tomovic Ferrario Fabiano Mesbah Munari Giacomazzi Grossmuller Olivera Jeda Di Michele
    Squalificati:
    Vives
    Indisponibili: Giuliatto, Ofere, Ferrario, Bertolacci
    Non convocati:

CAGLIARI

4-2-3-1
    Agazzi Perico Canini Astori Agostini Biondini Conti Nainggolan Cossu Lazzari Acquafresca
    Squalificati:
    Indisponibili: Nenè
    Non convocati:

NAPOLI
    3-4-2-1
    De Sanctis Campagnaro Cannavaro Ruiz Maggio Yebda Pazienza Dossena Hamsik Lavezzi Cavani
    Squalificati:
    Indisponibili:
    Non convocati:

UDINESE
    4-5-1
    Handanovic Benatia Zapata Domizzi Pasquale Isla Pinzi Inler Asamoah Armero Denis
    Squalificati:
    Indisponibili: Basta, Ferronetti, Badu, Sanchez, Di Natale
    Non convocati:

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni
    In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5961472
    Napoli-Udinese, Totò Di Natale verso il forfait

Il tecnico dell'Udinese, Francesco Guidolin, già privo del cileno Sanchez, rischia di perdere anche il bomber Antonio Di Natale per la gara di domenica sera contro il Napoli. L'attaccante bianconero è ancora dolorante alla caviglia destra e oggi, su decisione dello staff medico del club friulano, volerà a Barcellona per un consulto medico col dottor Ramon Cugat.

http://www.areanapoli.it/campionato/napoli-udinese-toto-di-natale-verso-il-forfait_30887.html
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5961551
    GloboNapoli-Udinese, Totò Di Natale verso il forfait

Il tecnico dell'Udinese, Francesco Guidolin, già privo del cileno Sanchez, rischia di perdere anche il bomber Antonio Di Natale per la gara di domenica sera contro il Napoli. L'attaccante bianconero è ancora dolorante alla caviglia destra e oggi, su decisione dello staff medico del club friulano, volerà a Barcellona per un consulto medico col dottor Ramon Cugat.

http://www.areanapoli.it/campionato/napoli-udinese-toto-di-natale-verso-il-forfait_30887.html
    E alla fine giocheranno entrambi.... :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5961611
    Montella ha scelto: Loria in difesa, Rosi-Menez-Taddei sulla trequarti

TRIGORIA - Il team di Montella è tornato in campo questa mattina alle 10,30. Il tecnico di Pomigliano d’Arco, che dovrà fare a meno di Mexes infortunato e di Juan squalificato, sembra aver deciso lo schieramento da adottare nella sfida di sabato prossimo che sarà diretta da Romeo. Assenti dal campo Julio Sergio e Juan, dopo un lavoro sulla circolazione palla, ecco le conferme che aspettavamo sulla formazione. Per gli esercizi sugli schemi d’attacco e la partitella è stata provata una difesa a 4 con Cassetti, Loria, N. Burdisso e Riise. Anche la linea dei trequartisti sembra decisa: Rosi-Menez-Taddei dietro Totti. Domani pomeriggio la rifinitura, mentre alle 12,45 andrà in scena la conferenza stampa di Vincenzo Montella.

La notizia è di ieri, esclusi sia Vucinic che Borriello?! X(
  5.     Mi trovi su: Homepage #5961644
    Nesta: "Con la Samp ci sarò"

"Si tratta di un problema dell'articolazione dovuta al vecchio intervento, la preoccupazione era quella e quindi sabato torno a disposizione".

Contro la Sampdoria il Milan potrà contare anche su Alessandro Nesta

"Il dottore è stato bravo - ha detto il difensore rossonero a Sly - si tratta solo di un problema dell'articolazione dovuta al vecchio intervento. La preoccupazione era quella e quindi sabato torno a disposizione".

"Il prossimo anno non smetto sicuro, quello che ho detto è stato interpretato male, ho detto di essere quasi alla fine della carriera visto che ho 35 anni, non alla fine", ha aggiunto Nesta.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5961645
    Pandev in dubbio per Parma

Questa mattina l’Inter si è allenata ad Appiano Gentile e dopo la conferenza stampa di Leonardo (13.30) partirà alla volta di Parma. Il tecnico brasiliano sta decidendo se inserire Goran Pandev nell’elenco dei convocati per la sfida del Tardini, il macedone infatti è a rischio forfait a causa di un pestone rimediato contro lo Schalke pochi minuti dopo il suo ingresso in campo.

Ieri l’attaccante è stato visitato dallo staff medico del dottor Combi: gli esami hanno escluso fratture ma hanno rivelato una contusione che ha gonfiato la parte superiore del piede. Fra poco scopriremo se il macedone sarà disponibile per l’anticipo di domani.
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5961659
    Tatticamente non sarebbe male come idea...considerando che Goian-Munoz e Bovo non sono fulmini di guerra il Pupone potrebbe servire oltre che da centravanti da arma di distrazione di massa per l'inserimento dei centrocampisti
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5961673
    GloboTatticamente non sarebbe male come idea...considerando che Goian-Munoz e Bovo non sono fulmini di guerra il Pupone potrebbe servire oltre che da centravanti da arma di distrazione di massa per l'inserimento dei centrocampisti

Vabbè ma almeno Vucinic e poi Rosi non si può vedè....e Taddei quest'anno è irriconoscibile. Incredibile poi come sia stato accantonato Simplicio, tra i migliori fino ad un mese fa.

Comunque Bovo dovrebbe non esser titolare per via delle voci di mercato che lo danno vicino ad un ritorno alla Roma. O magari è semplice turn over in vista della coppa italia.
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5961825
    PezzottoVabbè ma almeno Vucinic e poi Rosi non si può vedè....e Taddei quest'anno è irriconoscibile. Incredibile poi come sia stato accantonato Simplicio, tra i migliori fino ad un mese fa.

Comunque Bovo dovrebbe non esser titolare per via delle voci di mercato che lo danno vicino ad un ritorno alla Roma. O magari è semplice turn over in vista della coppa italia.
    Munoz-Goian ? :O :D
    Comunque Di Natale k.o confermato...non ci sarà
  10.     Mi trovi su: Homepage #5961844
    GloboTatticamente non sarebbe male come idea...considerando che Goian-Munoz e Bovo non sono fulmini di guerra il Pupone potrebbe servire oltre che da centravanti da arma di distrazione di massa per l'inserimento dei centrocampisti

una premonizione ?
    Perciò cerchi DeRossi ? ..
    ma più o meno la Roma è la stessa delle ultime partite ... e non mi pare che DeRossi abbia segnato doppiette
    .
    cmq me la segno, sono curioso di vedere se ci imbrocchi :sbam: qua ti giochi la carriera
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5961860
    commonuna premonizione ?
    Perciò cerchi DeRossi ? ..
    ma più o meno la Roma è la stessa delle ultime partite ... e non mi pare che DeRossi abbia segnato doppiette
    .
    cmq me la segno, sono curioso di vedere se ci imbrocchi :sbam: qua ti giochi la carriera

Pensavo ai tre dietro Totti, Menez in particolare... vabbè tanto non mi costa niente dopo aver preso il gol di Pandev contro il Bayern Monaco ho chiuso in bellezza la stagione :D
  12.     Mi trovi su: Homepage #5961954
    PezzottoNesta: "Con la Samp ci sarò"

"Si tratta di un problema dell'articolazione dovuta al vecchio intervento, la preoccupazione era quella e quindi sabato torno a disposizione".

Contro la Sampdoria il Milan potrà contare anche su Alessandro Nesta

"Il dottore è stato bravo - ha detto il difensore rossonero a Sly - si tratta solo di un problema dell'articolazione dovuta al vecchio intervento. La preoccupazione era quella e quindi sabato torno a disposizione".

"Il prossimo anno non smetto sicuro, quello che ho detto è stato interpretato male, ho detto di essere quasi alla fine della carriera visto che ho 35 anni, non alla fine", ha aggiunto Nesta.

Nesta non convocato :asd:
  13.     Mi trovi su: Homepage #5962022
    GloboMunoz-Goian ? :O :D
    Boh.....

Palermo: Ilicic non recupera

15 aprile 2011 – “Al Milan ci penseremo da domenica, per
    ora attenzione massima sulla Roma”. Firmato Delio Rossi che dopo la
    rifinitura mattutina di Boccadifalco ed a 24 ore dalla trasferta
    dell’Olimpico coi giallorossi mette in chiaro che dal campionato vuole
    ancora qualcosa: “Le motivazioni sono fondamentali, ai giocatori ho
    detto che voglio poter contare su tutta la rosa. Pastore? Da lui voglio
    gol e prestazioni consone alle sue qualità. E inoltre voglio che sia
    umile e si metta al servizio della squadra. Sia onorato se un grande
    club (la Roma, ndr) lo vuole, sia stimolato da questo interesse”. Il
    tecnico romagnolo ha ancora qualche dubbio, non recupera Ilicic e pensa
    alla coppia Pastore-Kurtic come trequartisti dietro Pinilla. Miccoli ed
    Hernandez andrebbero in panchina pronti a subentrare in caso di
    risultato negativo. Bovo forse gioca, a dispetto delle voci di mercato
    che lo vogliono in riva al Tevere dall’anno prossimo.
    Rosa larga e
    possibile turnover nonostante le assicurazioni di Rossi.

Probabili Formazioni 33a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina