1.     Mi trovi su: Homepage #5960828
    chronoIl mondo degli Overlord non è mai stato così bello.

Vedo solo ora questa anteprima.
    Lo voglio.
    Però non voglio spendere i soldi per una PS3, non c'è verso che esca dallo stato di esclusiva, eh? 8-(

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6126558
    Ci siamo, mancano pochi giorni all'uscita del gioco in america (il 6 settembre) e proprio oggi mi è arrivata conferma dallo store di Nis America che la mia copia è partita (avevo pre-ordinato la versione limitata con il corredo di piccole action figure... salassata^^"). Sono in sollucchero: Disgaea 4 è il mio gioco dell'anno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6126629
    richi_oneLa limited... :-Q__________

Favolosa, vero! Quanto mi piace poi questo fatto che Nis America ha il suo store interno, che vende versioni esclusive. Le action figure che accompagnano D4 sono una chicca da collezione. Ma anche in passato, per pochi euro, si potevano avere Artbook, colonne sonore, poster, inclusi in confezioni ad hoc. Un buon modo di premiare gli acquirenti e incentivare le vendite. Molto bella, per esempio, la confezione Rosen Queen, come si chiamava tempo fa lo store, di Mana Khemia 2 per PS2.
  4. Vi Veri Vniversum Vivus Vici  
        Mi trovi su: Homepage #6129416
    gahnVedo solo ora questa anteprima.
    Lo voglio.
    Però non voglio spendere i soldi per una PS3, non c'è verso che esca dallo stato di esclusiva, eh? 8-(

G.

la penso proprio come te.
    Da grande amante degli rpg ( classic -s - action etc ) mi piacerebbe, ma non posso pure comprarmi la ps3....
    disgaea è stato bellissimo su ps2 e mi piacerebbe proprio giocarci, ma il concetto di KA non esite pe me
    Pensi d'essere pietra ma io sono il sasso
    Credi d'esser furbo ma io ti sorpasso.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6183652
    chronoCi siamo, mancano pochi giorni all'uscita del gioco in america (il 6 settembre) e proprio oggi mi è arrivata conferma dallo store di Nis America che la mia copia è partita (avevo pre-ordinato la versione limitata con il corredo di piccole action figure... salassata^^"). Sono in sollucchero: Disgaea 4 è il mio gioco dell'anno.

Però devo dire una cosa: Etna, Laharl e compagnia bella sono inarrivabili. Il "cast" di questo quarto episodio è... boh? "Moscio".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6183672
    Stefano CastelliSecondo me arriva tranquillamente su Vita, se il 3 ha successo.

Per quanto riguarda questo per PS3... eh, voglio concedermi una volta tanto un sentito:

MUAHAHAHAHAHAHAHAH!

Eheheh...

Allora aspetto la rece! :cool:
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6183761
    ShiryuVolevo approcciarmi a Disgaea recuperando tutti gli episodi...
    Piacerà a uno che ha adorato FF Tactics per psx e Valkyria Chronicles?

Allora. Innanzitutto, piglia il primo episodio per PS2 o al limite per PSP (lascia stare quello su DS, perde molto).

Parti da quello, perché per me è abbastanza il top in termini di trama e personaggi e funge bene da palestra per gli altri.

Ti piacerà?

Dipende. Considera che è un gioco a sfondo comico, per cui se ti aspetti una trama come quella di FFT parti col piede sbagliato. Hai personaggi idioti dalla morale idiota che dicono cose idiote e arruolano mostri idioti - su tutti i fantastici Prinny.

Quindi, se accetti tutto questo allora vai pure tranquillo, ti aspetta comunque una bella evoluzione sul tema del classico SJRPG.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6183828
    Stefano CastelliAllora. Innanzitutto, piglia il primo episodio per PSOne o al limite per PSP (lascia stare quello su DS, perde molto).

Parti da quello, perché per me è abbastanza il top in termini di trama e personaggi e funge bene da palestra per gli altri.

Ti piacerà?

Dipende. Considera che è un gioco a sfondo comico, per cui se ti aspetti una trama come quella di FFT parti col piede sbagliato. Hai personaggi idioti dalla morale idiota che dicono cose idiote e arruolano mostri idioti - su tutti i fantastici Prinny.

Quindi, se accetti tutto questo allora vai pure tranquillo, ti aspetta comunque una bella evoluzione sul tema del classico SJRPG.

Ehm... la saga è iniziata su ps2.. :*)
    Sto giocando a : Gears of War 2 - Split\Second - Patapon - Halo 2
    Gamertag Jotaro Andrea - PSN JotaroAndrea
    I miei giochi https://www.playfire.com/stella_oscura

Anteprima Disgaea 4: Disgaea in alta definizione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina