1.     Mi trovi su: Homepage #5958825
    Bhe...naturalmente anche io, avendo giocato i primi 2, ho grandi aspettative per questo episodio conclusivo. c'è da dire che io ho nettamente preferito il primo al secondo, essendo più un amante degli rpg che degli tps, quindi spero che effettivamente questo terzo capitolo riesca a mettere tutto d'accordo, sarebbe veramente una dimostrazione dell'elevata qualità e competenza di BioWare. altra cosa che spero è che non smezzino il finale per vendere odiosi dlc...perchè tanto non li compro.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5958901
    i DLC vendono come il pane, sono come la pubblicità ormai....non te li levi piu dalle scatole.

ME3 avrà i DLC al 100% e non avrà una fine.

Hanno sempre detto che ME3 concluderà le vicende di Shep e Company, ma come fanno?
    Fanno morire tutti e 40 i membri del gioco? XD

no no, la saga non finisce col terzo capitolo.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5958910
    come fanno? mi pare ovvio, Shep si sposa, fa una marea di figli su una nebulosa a caso e vissero tutti felici e contenti in un condominio spaziale con tutti e quaranta i suoi amichetti! :P
    Non so come finirà la storia, ma sono convinto che finirà. Questo non significa che non avremo un nuovo ME con nuovi protagonisti, insomma, faranno un pò come hanno fatto con Dragon age, NWN e mille altre ambientazioni. Tieni il mondo e cambi epoca, luogo ecc...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5958944
    secondo capitolo inutile...mezzo gioco x reclutare, l'altro mezzo per fare la missione specifica per ogni personaggio e un finale buttato la per fare il terzo capitolo!
    Se c'è una cosa che vorrei per questo ME è un combattimento tra navi alla skies of arcadia!!!! quella si che sarebbe una gran cosa!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5959021
    Solidinoi DLC vendono come il pane, sono come la pubblicità ormai....non te li levi piu dalle scatole.

ME3 avrà i DLC al 100% e non avrà una fine.

Hanno sempre detto che ME3 concluderà le vicende di Shep e Company, ma come fanno?
    Fanno morire tutti e 40 i membri del gioco? XD

no no, la saga non finisce col terzo capitolo.

Credo invece che il 3 avrà una vera fine e chiuderà le vicende di Shepard, non devono morire per forza tutti per avere un finale definitivo, questo non vuol dire niente più ME, si ripartirà in qualche modo con ambientazioni e personaggi differenti magari in periodi storici diversi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5959053
    Ma non sapevo che il fumetto su PS3 fosse anche un generatore di salvataggi che permette di operare le scelte! Fico, anche perchè ho il TERRORE che ci sia qualche bug nel 3 che non carichi la mia carriera più importante.... Non era successo a qualcuno con ME2? Io mi sparo....
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5960340
    po esse, po esse....

con il megafinale in cui tuti si prendono per mano, fanno il girotdondo avendo un fiore in bocca, al grido di...

"niente più barriere razziali, volemose bbbbbbene siiiiiiiiii!!!"

XD

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5960342
    Solidinopo esse, po esse....

con il megafinale in cui tuti si prendono per mano, fanno il girotdondo avendo un fiore in bocca, al grido di...

"niente più barriere razziali, volemose bbbbbbene siiiiiiiiii!!!"

XD

Ti prego non tirare fori il Koji anche nel topic di mass effect :O :DD
  9.     Mi trovi su: Homepage #5960937
    Io credo che Shepard andrà alla ricerca di una soluzione per eliminare i Razziatori.. ma deve essere qualcosa di interessante dato che se l'invasione è cominciata un semplice contrattacco di forza bruta lo vedo piuttosto inutile.
    .
    Al peggio, possono impostare la storia su Shep che cerca di ritrovare la Yamato per usare il Cannone ad Onde Moventi contro i Razziatori. Certo, ci giochiamo la Terra, ma è un piccolo prezzo per la salvezza della Galassia. :DD
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Anteprima Mass Effect 3: L'inizio della fine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina