1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5958953
    LaLLo-errare humanum EST, perseverare.....OVEST

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5959737
    Questo è il calcio che piace agli italiani però, eh. Quando una squadra fa 7 gol a un'altra la gente borbotta perché "si dovevano fermare prima" (sic). Se la gente pensa che segnare tanti gol o giocare dando il 100% sia una forma di ripicca, mica bisogna scandalizzarsi se poi i vertici si comportano così.

Certo, per quelli che pensano che fare 7 gol sia una bella cosa e che giocare alla morte anche quando sei già retrocesso sia l'essenza dello sport, beh, è un'amarezza via l'altra...

Certo che nello scontro fra "signori" del calcio come Lotito e Mazzarri dove pigli pigli...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5959809
    non è che abbia le idee tanto chiare in proposito, ma siccome non è la prima volta che leggo una filippica del genere
    .
    qualcuno vorrebbe spiegarmi più chiaramente per quale motivo si vorrebbe identificare nel male assoluto nel calcio se qualcuno scrive che magari l'Udinese (o altre nella stessa situazione) si poteva fermare prima di farne sette al Palermo ?
    tra l'altro vorrei segnalare che l'Udinese fece il settimo gol al decimo del secondo tempo e poi si fermò (come la mettiamo?)... mi si potrebbe spiegare quell'atteggiamento dell'Udinese (e di chi avrebbe apprezzaato il loro modo di fare (agonista o misericordioso che fosse) in quale modo avrebbe potuto o potrebbe modificare le sorti del calcio italiano?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5959821
    partendo dal presupposto che se una squdra scende in campo e dopo aver fatto 7 gol ne vuole fare altri 7 ed ha le capacità per poterlo fare non c'è niente di male...scarsi gli avversari al massimo.
    allo stesso modo se una squadra dopo aver fatto 7 gol, sicura del risultato si ferma un pò per gestire energie o quant'altro non c'è cmq niente di male....sempre scarsi gli avversari che lo permettono.

ma tutto questo non capisco cosa c'entra con il video in questione, cioè secondo me è cosa ben diversa decidere di continuare a segnare o fermarsi, piuttosto che "fare in modo" che a priori una squadra venga + "ammorbidita".

ma soprattutto....che c'entra mazzarri? :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Lotito il moralizzatore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina