1.     Mi trovi su: Homepage #5959142
    Max-Payne

Peccato esca a metà Maggio, devo prepararmi per gli esami in quel periodo. Me tapino.

Io devo solo smaltire 800 degli 80.000 arretrati che ho, per sentirmi abbastanza "con la mente fresca" per poter sedermi e cominciarlo felice. Eppoi vorrei anche 5 settimane di non fare nulla, con la flebo, il catetere e la padella.

Comunque, seriamente, se gli esce la svolta action fatta bene, c'abbiamo il Crysis dei GdR.
    Cioè, scusate, quello che Crysis non è riuscito ad essere pienamente per gli FPS. :*)
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5959901
    Per chi vuole ingannare l'attesa segnalo che da Editrice Nord è uscita la ver italiana del secondo romanzo della saga di Geralt, 'La spada del Destino'. Solo bello.
    Checkate anche 'Il guardiano degli Innocenti' se vi siete persi il primo ^_^
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3.     Mi trovi su: #5959904
    mi preoccupano un po' le richieste hardware. non riesco a capire se il gioco sia più dipendente da CPU o da GPU (ma credo quest'ultima). Inoltre è un peccato che sia stato provato con un SSD da 128gb, di certo un componente non comune e di suo in grado di migliorare enormemente l'ìintero comparto di streaming dati. CHissà poi quanto "vecchio" era il codice provato, perchè visti i bug 1 mesetto scarso prima del lancio non è sufficiente per fare chissà cosa

attendo trepidante il lancio.

Anteprima The Witcher 2: Assassins of Kings: Ritorno a Temeria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina