1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #628249
    Kabuto:
    Perchè io non riesco a sentire la necessità dell'HD?
    Onestamente, cerco di immaginarmi cosa potrebbe darmi di più un "Blade Runner" visto in HD rispetto al DVD normale (alla VHS no, che era un delirio tanto si rovinavano con il tempo) e non riesco a immaginarmelo.
    Sembrerebbe una lamerata, ma invece spiegatemelo voi.
    Un capolavoro è veramente più capolavoro in HD?

Una volta tanto quoto kabuto e sottoscrivo, infatti BR (il VERO BR che non è Blu-Ray ma Blade Runner! ;P ) me lo son preso in versione DVD, complice anche la versione "definitiva" del cofanetto da collezione. :)
    Il tutto poi, upscalato a 720p a 50Hz rende le cose.... :|3
  2.     Mi trovi su: Homepage #628252
    toghy:
     un classico audio di grosso spessore è identico su cd e mp3? Le mi orecchie, per quanto ignoranti, dicono proprio di no.
    Beh, questo dipende. Un mp3 encodato a 320Kbit/s è duro da distinguere da un CD audio (occupa anche un botto di spazio) qaundo lo standard che definisce l'mp3 già molto vicino ad un CD audio è "solo" a 128Kbit/s.
  3.     Mi trovi su: Homepage #628258
    Insert Coin:
    Non cambierai mai parere fino a quando non prendi il tuo film preferito, lo vedi prima in alta risoluzione e subito dopo con un  normale dvd, credimi anche se non ne senti il bisogno non torni indietro

Non ne sono così convinto, cmq, quando avrò un migliaio di euro da scialaquare (vedi i 10 anni suddetti) seguirò il vostro consiglio nel frattempo mi godrò di brutto la lenta decadenza del dvd.
    Le bancarelle saranno tutte mie!!!
    :D
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  4.     Mi trovi su: Homepage #628261
    defender:
    :DD

Ma chi e' il cattivo tra i due?!??!? :|3

Ti invitero' un giorno a guardare blade runner. A quel punto vacillerai!

Poi sfodererò il mio portafoglio e, soprattutto, il mio HD(hard disk non temete) portatile gonfio di mp3 e DVX e vedremo chi vacillerà :DD

[Modificato da Kabuto - 18/2/2008 17:43]
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  5.     Mi trovi su: Homepage #628273
    atlas:
    Non credi che forse abbiano preferito non calcare la mano su una specifica poco utile in termini videoludici?

Questo è ancora da vedersi. Anche i primi giochi su PS2 stavano su un CD. Man mano che è passato il tempo si è passati cmq al DVD per non dover fare i giochi su più dischi, soprattutto per giochi con trama non lineare (non è che per andare avanti e indietro da una stanza all'altra devo continuamente cambiare disco).
    Non vorrei infatti, che in un futuro non troppo lontano finiremo con il doverci accontentare di giochi "brevi" proprio a "causa" del 360.
    Perchè su PS3 giochi che occupano ben oltre i 10Gb già ci sono (Heavenly Sword è uno).

La morte dell'HD-DVD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina