1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5959370
    jpegAhhh, Vampire Smile... Ci devo provare!

Serve essere iscritti a Facebook/Twitter (non lo sono, a nessuno dei due XD) o basta visitare le vostre pagine? ^^

Basta visitare le pagine. Chiaro che essere iscritto ti aiuta, perché vedi apparire le notifiche e sei avvisato quindi in tempo reale, però per leggere i post in cui daremo i codici non è necessario essere iscritti. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5959506
    giopepBasta visitare le pagine. Chiaro che essere iscritto ti aiuta, perché vedi apparire le notifiche e sei avvisato quindi in tempo reale, però per leggere i post in cui daremo i codici non è necessario essere iscritti. :)
    Su Twitter mi sono registrato, ma Facebook... E' più forte di me, non ce la faccio. XD
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5959786
    jpegSu Twitter mi sono registrato,

Se vuoi fare proprio la gallata, diventa nostro follower e poi installati un client tipo Tweetdeck, così vedi apparire il popup quando postiamo qualcosa e vedi subito quando buttiamo fuori i codici. :D
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5960511
    jpegArabo, proprio... Ma vedo di trovarlo ed installarlo. XD
    Quanto alla prima parte, la mia nerditudine è palese pure là, siccome siete al momento il mio unico contatto. :P

Hahahahah, dai che sarai trascinato anche tu nel vortice di Twitter. :D
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5960531
    giopepHahahahah, dai che sarai trascinato anche tu nel vortice di Twitter. :D
    Sto tenendo d'occhio ma... Wow, la gente non è veloce, di più, ci sono le aquile là fuori... XD
    Il primo wakfu l'ho perso, e vabbè, ma Vampire Smile l'ho trackato: il tempo di digitare 5 lettere prima di imbroccare quella giusta e... 'codice già utilizzato', e saranno passati 30 secondi. :D

Notizia Islands of WAKFU: Giochi in regalo con Videogame.it!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina