1. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5960248
    Stefano CastelliNegli usa sono ormai mesi che vende meno di PS3 e X360.

Non che rischi di venire superata, eh! Però è in calo.

e ci credo...al prezzo che ancora viene venduta...nonostante promozioni varie...direi che è davvero ora...anche se ha da offrire parecchi bei giochi,è davvero old...e sono old le altre 2 figuriamoci il wii!!!
    ps:come dissi più di un anno fa la potrei recuperare(a poco,anche usata) come il cubetto, per giocarmi suoi must...vedremo!
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5960255
    Stefano CastelliDuemiladodici, duemiladodici, duemiladodici!

Quoto, quoto, quoto!
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5960343
    Zendoe ci credo...al prezzo che ancora viene venduta...nonostante promozioni varie...direi che è davvero ora...anche se ha da offrire parecchi bei giochi,è davvero old...e sono old le altre 2 figuriamoci il wii!!!
    ps:come dissi più di un anno fa la potrei recuperare(a poco,anche usata) come il cubetto, per giocarmi suoi must...vedremo!

la cosa che "mi disturba" non è il prezzo della console (che è scesa dal 2006 a oggi,tra bundle con giochi ,motion plus ecc) ma il prezzo dei giochi! possibile che non esista una linea platinum (o player's choice)? ma andiamo, zelda ancora a 59, metroid 3 a 50, i due mario, paper mario... persino wario smooth moves è a prezzo pieno... il cambio prezzi riguarderà solo la console?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5960360
    Cortola cosa che "mi disturba" non è il prezzo della console (che è scesa dal 2006 a oggi,tra bundle con giochi ,motion plus ecc) ma il prezzo dei giochi! possibile che non esista una linea platinum (o player's choice)? ma andiamo, zelda ancora a 59, metroid 3 a 50, i due mario, paper mario... persino wario smooth moves è a prezzo pieno... il cambio prezzi riguarderà solo la console?

Zelda a 59 euro non costava nemmeno al lancio (negozianti furbi a parte),Metroid 3 costa meno di 50 euro da una vita (e comunque per una cifra inferiore si acquista la Metroid Prime Trilogy che comprende tutti i capitoli casalinghi della saga),poi c'è sempre l'acquisto online(Other M sta sui 20 euro,Sin and Punishment 2 idem,I due Mario si trovano anche a 35 euro).
    Ovvio che se andate da GS et similia le offerte e i cali di prezzo ve li sognate.
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5960474
    Cortola cosa che "mi disturba" non è il prezzo della console (che è scesa dal 2006 a oggi,tra bundle con giochi ,motion plus ecc) ma il prezzo dei giochi! possibile che non esista una linea platinum (o player's choice)? ma andiamo, zelda ancora a 59, metroid 3 a 50, i due mario, paper mario... persino wario smooth moves è a prezzo pieno... il cambio prezzi riguarderà solo la console?

per i giochi c' è l'usato per risparmiare

Notizia Nintendo Wii: Sconti in vista per Wii?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina