1. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5959725
    Quelli della Capcom hanno espressamente dichiarato che questo è uno spin-off: volevano realizzare uno shooter in terza persona con alcuni elementi di resident evil! Questo non vuole essere un residen evil! Per quello bisognerà attendere il 6° capitolo! Non vedo dove sta il dramma o dove sta il voler affossare una saga! Al massimo lo si potrà dire solo dopo l'uscita di RE6...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5959790
    Sicuramente bisognerà aspettare un 6° capitolo, ma questo gioco a vedere dal video, graficamente è risibile.
    Ci sono giochi del live arcade di xbox360 + belli graficamente!
    Se devono fare un gioco diverso, almeno lo facciano tecnicamente valido! In fondo è Capcom, e ci ha abituati a ben altre cose!
  3. mi gratto le .....  
        Mi trovi su: Homepage #5960069
    Non potevano fare lo stesso gioco con personaggi diversi e non chiamarlo Resident Evil?
    ops....dimenticavo che senza quel nome non avrebbe fatto vendite.....
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!"(Kristian Wilson, Nintendo Inc.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5960349
    Piu che altro, vogliono a tutti i costi fare la pelle a Leon, che all'epoca di RE2 era uno sfigato di prima categoria e non il super agente che conosciamo oggi. E Claire? E Jill? Mah...
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»

► Notizia Resident Evil: Operation Raccoon City: Resident Evil in foto e trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina