1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5959680
    Ok, la faccio facile facile: i 5 giochi per console che aspettate di più ad oggi, possibilmente in pubblicazione entro fine anno.

Per quanto mi riguarda:
    - Dark Souls
    - Gears of War 3
    - Uncharted 3
    - Kingdom Under Fire 2
    - Super Street Fighter 4 AE
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5959697
    Stefano CastelliOk, la faccio facile facile: i 5 giochi per console che aspettate di più ad oggi, possibilmente in pubblicazione entro fine anno.

Per quanto mi riguarda:
    - Dark Souls
    - Gears of War 2 (LOL)
    - Uncharted 3
    - Kingdom Under Fire 2
    - Super Street Fighter 4 AE
    - LA Noire
    - Gears 3
    - Battlefield 3
    - FIFA 12
    - Forza 4

feel the non c'è 2 senza 3, il 4 vien da se e il 5....il 5 s'attacca (all'EDIT) difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5959707
    eh?
    solo 5?

in ordine sparso direi

- deus ex
    - ghost recon future soldier
    - mass effect 3
    - uncharted 3
    - dead island

tantissima roba.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5959752
    Dark76
    Skyrim

forse ti sei sbagliato, questo non è esclusiva...
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5959757
    anche la mia...
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5959759
    Meno D Zeroeh?
    solo 5?

in ordine sparso direi

- deus ex
    - ghost recon future soldier
    - mass effect 3
    - uncharted 3
    - dead island

tantissima roba.

Wow neanche un esclusiva microsfot nella mia wish list, solo multi piatta e 1 per ps3....
    meditate, gente, meditate.
  7. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5959767
    Ah dimentico menzione speciale per softc e ico hd visto che non li ho giocati....

Certo che se penso che l anno scorso da gen a luglio mi sono giocato heavy rain gow3 bc2 RDR e demnon souls, mentre quest'anno abbiamo me2 e crysis2 fin'ora e un dubbio forte su LA noir...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5959773
    DnaAh dimentico menzione speciale per softc e ico hd visto che non li ho giocati....

Certo che se penso che l anno scorso da gen a luglio mi sono giocato heavy rain gow3 bc2 RDR e demnon souls, mentre quest'anno abbiamo me2 e crysis2 fin'ora e un dubbio forte su LA noir...

me 2 = mass effect 2?Quello per me è un gioco del 2010.
    Pensa te,ho preso a 25 la limited per 360 da Gamestop nuova e devo ancora giocarlo....avrei fatto meglio ad aspettare la versione ps3 comprensiva di dlc (che è pure multi5)
    D'oh!
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath

Most Wanted Primavera 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina