1. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5959808
    Ragazzi oggi il 3DS ha iniziato a dare di matto.Praticamente andando sulla lista amici mi dice che sono offline quando invece mi da' la connessione attivata.Il problema e' uscendo,si impalla il tutto sulla scritta menu' home e lo schermo si freeza.Ho provato SSF4 ed e' impossibile connettersi per poter giocare online.

Help :-|
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  2. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5959852
    Ho provato anche con la chiavetta Nintendo.Niente.Con quella ed il router dopo funzionava benissimo il tutto.Che faccio?Lo riporto indietro?Al call center Nintendo sono stato 35 minuti in attesa....
    Prossimamente arrivo
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5959858
    link74Ho provato anche con la chiavetta Nintendo.Niente.Con quella ed il router dopo funzionava benissimo il tutto.Che faccio?Lo riporto indietro?Al call center Nintendo sono stato 35 minuti in attesa....
    Ah, se è sistematico è u ndiscorso diverso. Pensavo ti capitasse di tanto in tanto.

Prova stupida: prova a scollegarlo dalla batteria per un'oretta. Un po' come si fa con le motherboard come ultima spiaggia, prima di lanciarle direttamente nel cesto della spazzatura :___D.

Nel mentre sì... call center : X. Puoi aprire la pratica anche dal sito ufficiale, se non sbaglio ; ).

link pionieristico : 0.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5959864
    Andrea_23: O
    Secondo me è il firmware un po' farlocco, probabilmente quando il segnale è debole si impalla. Anche il mio wii a volte si perde in un bicchier d'acqua >___>.

Wifi con 3 tacchette.Il massimo cavolo!Stamani tutto ok.2 ore fa il danno.
    Prossimamente arrivo
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5959932
    Il WI-FI non da problemi con altri dispositivi? Lo chiedo perchè, una volta mia sorella spense il WI-FI mentre stavo giocando e il gioco si bloccò. Riaccesi il router abbastanza in fretta e riuscii a riprendere la partita, non so cosa sarebbe accaduto se non fossi riuscito a collegarmi (magari si sarebbe bloccato del tutto). Il tuo potrebbe essere un problema dovuto al router?
  6. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5960220
    Ragazzi allora.L'ho provato da un mio amico con connessione abilitata e funzionava perfettamente.Sia la lista amici sia SSF4.Ora qua a casa mia nessun problema,funziona tutto!Non so' che dire...Pensate che sia il caso di riportarlo?
    Prossimamente arrivo
  7. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5960224
    link74Ragazzi allora.L'ho provato da un mio amico con connessione abilitata e funzionava perfettamente.Sia la lista amici sia SSF4.Ora qua a casa mia nessun problema,funziona tutto!Non so' che dire...Pensate che sia il caso di riportarlo?

aspetta tanto non ti cambia nulla...aspetterei anche il prossimo firmware, a meno che non ti si impalli sempre
  8. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5960232
    link74Ragazzi allora.L'ho provato da un mio amico con connessione abilitata e funzionava perfettamente.Sia la lista amici sia SSF4.Ora qua a casa mia nessun problema,funziona tutto!Non so' che dire...Pensate che sia il caso di riportarlo?

Fai una telefonata e vedi che ti dicono in assistenza : P. Tanto in 'sto periodo non è che ti perdi molto anche se lo sbologni per un mesetto :___D. Sarebbe più pesante se ti partisse in un periodo più pregno : X.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  9. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5960857
    Impallato di nuovo durante un match online a SSF4.Me lo ricambiano con uno nuovo...incrociamo le dita.Il mio nuovo codice amico a breve......CHE PALLE!Menomale che mi fanno tenere la sd card con i salvataggi.
    Prossimamente arrivo
  10. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5961293
    link74Impallato di nuovo durante un match online a SSF4.Me lo ricambiano con uno nuovo...incrociamo le dita.Il mio nuovo codice amico a breve......CHE PALLE!Menomale che mi fanno tenere la sd card con i salvataggi.

Mmm a me si è impallato una volta mentre giocavo con RR... boh...
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  11.     Mi trovi su: #5961699
    link74Impallato di nuovo durante un match online a SSF4.Me lo ricambiano con uno nuovo...incrociamo le dita.Il mio nuovo codice amico a breve......CHE PALLE!Menomale che mi fanno tenere la sd card con i salvataggi.

ciao, so che ti è già arrivato quello nuovo. Una domanda: chi te l'ha sostituito? Nintendo Italia o il negoziante da cui l'avevi acquistato? modalità di "sostituzione"? GRAZIE (inizio a toccarmi i gioielli di famiglia, visto che l'ho preso in UK...)

Problema 3DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina