1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5960365
    Devi guardare i valori netti cioè costruzione-filtro e attacco-difesa sia centrali che di fascia.

la squadra in casa:
    ha un' elevata costruzione centrale,. ma ha un attacco negativo. Riesce a fare un gol centralmente, va vicino al secondo gol, grazie alla costruzione ,ma non lo raggiunge per poco (anche se non è il tipico caso limite)
    In fascia invece la costruzione è troppo bassa per segnare con attacco negativo.

La squadra in trasferta
    ha una costruzione centrale elevatissima, che gli consente di segnare due gol anche con attacco negativo
    in fascia ha valori di costruzione e di attacco troppo bassi (anche se positivi) per riuscire a segnare.

la differenza, in questo caso, sta tutta nella costruzione centrale (netta) delle due squadre ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5960374
    vedevo che in costruzione centrale io ho +31, lui +36
    costruzione di fascia io ho +10, lui +8
    attacco centrale io - 4.25, lui - 5.5
    attacco di fascia io -1.25, lui +1.5

devo pensare che 36 è uno dei valori limite per cui si fanno due gol a prescindere dato che negli altri valori siamo equilibratissimi con qualcosina a mio vantaggio in due voci
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5960420
    numeri precisi non posso dirteli (le tabelle sono segrete per scelta dello staff).
    cmq hai colto in pieno la differenza.

Cmq avevo detto prima, tu vai vicino al gol (non mancava un abisso, ma neanche il tipico pelino infinitesimale). Lui invece grazie alla costruzione ne fa due pienamente. (nel senso che il secondo è per merito/abbondanza e non per fortuna millesimale)

;)

Gara dai voti stratosferici...perchè la perdo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina