1. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5960406
    Ai lati negativi aggiungerei un picco di difficoltà abbastanza fastidioso al penultimo nido, con i requisiti che diventano decisamente più difficili e rischiano di generare frustrazione. Qualche modalità in più oltre quella base non sarebbe male, ma va detto che è un gioco creato da una singola persona.

Per il resto, è ipnotico e ti fa sorridere come un ebete ad ogni "yuuuuu-uuu" al cambio d'isola.
    Aggiungerei anche un altro dettaglio curioso: si tratta di un gioco che, partendo da niente, senza un publisher, senza pubblicità, creato da uno sviluppatore assolutamente sconosciuto, è arrivato ai primi posti delle classifiche itunes di mezzo mondo solo ed esclusivamente grazie al passaparola.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5960427
    Uno dei pochi giochi presi sull'onda della classifica dell'AppStore che mi è davvero piaciuto. Dopo i vari Angry Birds e Fruit Ninja, che ha citato pure Mdk7 nell'articolo, non ci speravo più.
    Sul ridicolo picco di difficoltà per ottenere il 30x concordo con Zaki.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5960443
    Quoto Zakimos per lo "yuuuuu-huuuuu" mi piace davvero troppo,non vedo l'ora di arrivare a fine isola per farlo XD
    C'ho giocato veramente tanto,incredibile poi come si inizi con l'intento di farci una partita mordi e fuggi e poi si stia li a mezz'ore intere....Purtroppo sono bloccato al x24,con 2 obiettivi difficilissimi.
    Ho l'ipod pieno di questi giochiini,nel suo piccolo sono davvero gran cosa.
  4. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #5960471
    Quoto qua e là, appena ho 2 minuti mi ci appiccico ma finisco per giocarci ininterrottamente. Gioco bellissimo, soprattutto per la simpatia dell'uccellino (pure io adoro il cambio d'isola), gli occhietti e le alucce, i "pa!" vari.
    Sono fermo al x24, non riesco a raggiungere la 4a isola senza fever. In realtà poi ho un record di 190mila e nona isola, ma quel cacchio di obiettivo non mi riesce.
    Comunque gioco bellissimo, il mio preferito sull'iPhone.
    /!\ Il Fossile Vivente Jr. di NextGame/!\
    Ex curatore assieme al Doc di questa rubrica:
    http://next.videogame.it/father-son/
  5.     Mi trovi su: Homepage #5960592
    Non devo aggiungere altro a quanto detto... per me è una di quelle app FONDAMENTALI.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Recensione Tiny Wings: Verso l'infinito e oltre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina