1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5960422
    noooooo han fatto la strunzat!!! perché non far possibile la funzionalità di cloud su tutti e due i formati, perché?! :(

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5960434
    XESIRROMnoooooo han fatto la strunzat!!! perché non far possibile la funzionalità di cloud su tutti e due i formati, perché?! :(
    credo proprio per semplice incompatibilità di salvataggi.
    Ma può essere anche che qualche smanettone fa un convertitore XD
  3. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5960485

Stefano Castelli
    Beh, problemi tecnici a parte andrebbe un po' contro le politiche di Sony, no?

Eh beh, si in effetti credo che il problema sia proprio quello e non tanti un'incompatibilita' tecnica fra i salvataggi che dovrebbe essere facilmente risolvibile volendo. Peccato pero' perche' sarebbe stata davvero una caratteristiga molto figa. L'avrebbero usata in tre gatti, pero' sarebbe stata figa.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5960495
    MagalloEh beh, si in effetti credo che il problema sia proprio quello e non tanti un'incompatibilita' tecnica fra i salvataggi che dovrebbe essere facilmente risolvibile volendo. Peccato pero' perche' sarebbe stata davvero una caratteristiga molto figa. L'avrebbero usata in tre gatti, pero' sarebbe stata figa.

Non molto semplice purtroppo, visto il fatto che la PS3 utilizza la propria utility per salvataggi e non permette accesso diretto al HDD.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5960496
    MagalloEh beh, si in effetti credo che il problema sia proprio quello e non tanti un'incompatibilita' tecnica fra i salvataggi che dovrebbe essere facilmente risolvibile volendo. Peccato pero' perche' sarebbe stata davvero una caratteristiga molto figa. L'avrebbero usata in tre gatti, pero' sarebbe stata figa.

Tutto sommato un salvataggio condiviso comporta tantissime problematiche relative all'allineamento di due versioni in termini di patch e simili, chiaro.
    Però credo che sia una serie di concause.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Notizia Portal 2: Tutti i dettagli di Steam su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina