1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5960574
    maggiori investimenti quanto te pare ma sto gioco in 3D è da sturbo! A me di giocare in 3D frega poco, ma quando si presenta qualcosa di simile rosico come una pantegana! -_- move ok ma non mi interessava più di tanto, in quanto sarebbe meglio con il kinect ed in più anche col pad sarà comunque giocabile essendo un rez 2, ma il 3D cavolo!!!! Quello starebbe bene anche in Rez appunto! Oddio che viaggio! *_*

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5960590
    Secondo me però gli occhiali 3D ingrigiscono un po' i colori... boh.
    Son CURIOSISSIMO di vedere come si comporterà Kinect... funzionasse bene (e la vedo dura, perché a livello di precisione pad e Move stanno su altri pianeti) sarebbe tipo totale.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5960595
    Mdk7Secondo me però gli occhiali 3D ingrigiscono un po' i colori... boh.
    Son CURIOSISSIMO di vedere come si comporterà Kinect... funzionasse bene (e la vedo dura, perché a livello di precisione pad e Move stanno su altri pianeti) sarebbe tipo totale.
    Io già ce lo vedo Child Of Eden con i suoi colori sparattissimi a giocarlo col Move, con la palla che cambia colore a tempo e ti scatafascia la retina :Q____________

XD

Peccato sia retail, altro che 4-5 settimane, aspetterò MESI per comprarlo ad un prezzo decente.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5960660
    Mdk7Secondo me però gli occhiali 3D ingrigiscono un po' i colori... boh.

un po?? io ho smesso di vedere film in 3D proprio per quello..vidi up (che è tipo il paradiso dei colori) e mi cascarono le braccia,il bluray a casa rulla troppo di più.

peccato perchè 3D + Child of Eden è tipo Birra + Pantera
  5.     Mi trovi su: Homepage #5960735
    Melchioun po?? io ho smesso di vedere film in 3D proprio per quello..vidi up (che è tipo il paradiso dei colori) e mi cascarono le braccia,il bluray a casa rulla troppo di più.

peccato perchè 3D + Child of Eden è tipo Birra + Pantera

Un po' infatti era retorico. :))
    E in un gioco così i colori sono davvero tutto.

L'ideale proprio sognando sarebbe:
    3D autostereoscopico + Kinect (però preciso al millimetro).

I sogni son deeeeeeeeeeeeeeeesideri! :toghy:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  6.     Mi trovi su: Homepage #5968705
    SixelAlexiSStanno facendo di tutto per spingere il Kinect, si vede che non sanno che inventarsi.

Ieri sono stato in Ubisoft (in arrivo a breve un'anteprima di From Dust e la review di Outland)... ho fatto qualche domandina a proposito di CoE.
    Mi hanno assicurato che con Kinect funziona benissimo, perché Kinect è impiegato SOLO per mappare le mani, tralasciando tutti i rilevamenti del resto del corpo.
    Forse a metà maggio ce lo fanno provare, SBAV.
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5968723
    Mdk7Ieri sono stato in Ubisoft (in arrivo a breve un'anteprima di From Dust e la review di Outland)... ho fatto qualche domandina a proposito di CoE.
    Mi hanno assicurato che con Kinect funziona benissimo, perché Kinect è impiegato SOLO per mappare le mani, tralasciando tutti i rilevamenti del resto del corpo.
    Forse a metà maggio ce lo fanno provare, SBAV.
    Si ma sfrutta l'1% del Kinect, fa davvero riflettere che spingano su un gioco del genere dove si muove solo un puntatore.
    E stà succedendo lo stesso con il Move, vedi il supporto pesante a soli FPS.

Non vogliono proprio osare con queste periferiche.
    L'esclusiva temporale così ampia invece la trovo proprio insensta, davvero pensano con con tot mesi di esclusiva le persone si strapperanno i capelli per giocare a CoE con Kinect spingedo a comprae i bundle 360+Kinect?
    Bah, imho è una scelta di marketing che non porta nessun guadagno effettivo, oltre a quello dell'"immagine".

Notizia Child of Eden: Move confermato per Child of Eden

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina