1.     Mi trovi su: Homepage #5960962
    Investigazione. Punta e clicca. Puzzle Game. Azione (?). 10 ore di gioco.

Così dicono gli sviluppatori.

Esce il 19 di questo mese.Il trailer è online, cercatevelo :P

Se avrà i sub ita me lo acchiappo.

P.S. dal trailer si vedono alcune fasi...e mi piace. Un po' CSI e un po' Layton.
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5965630
    xsecuzionel'hai visto? io non me lo voglio spoilerare...come t'è parso?
    Non tutto, mi son guardato i primi minuti, e m'è parso un pochino lento.

Oddio, non che da un adventure mi aspetti il ritmo di gioco di God of War, ma il tutto sembra davvero molto frammentato e 'stop & go & stop &...' (dai un'occhiata anche tu alle primissime battute, non mi pare che spoilerino alcunchè, se non giusto l'inizio della storia).
    Visivamente mi piace molto, è parecchio curato, ma - non so esprimermi meglio - a guardarlo mi da l'idea di un gioco col passo un filo troppo pesante per i miei gusti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5965663
    jpegNon tutto, mi son guardato i primi minuti, e m'è parso un pochino lento.

Oddio, non che da un adventure mi aspetti il ritmo di gioco di God of War, ma il tutto sembra davvero molto frammentato e 'stop & go & stop &...' (dai un'occhiata anche tu alle primissime battute, non mi pare che spoilerino alcunchè, se non giusto l'inizio della storia).
    Visivamente mi piace molto, è parecchio curato, ma - non so esprimermi meglio - a guardarlo mi da l'idea di un gioco col passo un filo troppo pesante per i miei gusti.

Beh sembra molto molto simile a CSI, poi so che ci sono gli enigmi alla Layton...a me gusta. Se oggi esce sul plus europeo e ha l'italiano lo prendo da li! Così faccio un regalo pure agli altri della cricca :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #5966720
    Preso!

Il gioco ha menù e testi in italiano, solo il doppiaggio è inglese.

L'ho pagato 5 euro grazie al plus, ma fino ad ora vale tutti i 10 euro del prezzo normale.Le sensazioni date dal trailer erano giustissime: è davvero un mix tra CSI, Layton e Heavy Rain, e le caratteristiche dei tre giochi sono incastrate tra loro molto bene. Sfrutta addirittura il Sixaxis! Ha pure stile da vendere.

Mi sembra strano che un titolo del genere sia rimasto in sordina per così tanto tempo, considerando che molte volte creano un hype spaventoso per titoli molto più poveri (e più costosi).

Seguendo la tecnica di Shin: per 10 euro si può fare tranquillamente, anzi, gli amanti dei punta e clicca lo apprezzeranno tantissimo.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5966739
    jpegPer i non-Plus, c'è mica una demo?
    neanche per il Plus c'è XD
    Cmq sono ai primissimi minuti di gioco... ma spero esca una patch per sistemare la zona morta della levetta... praticamente NON esiste, basta un minimo movimento e parte il cursore.
    Il problema è che la levetta quando la usi per tanto tempo tende a "smollarsi" un po' e quando la lascio a volte si sposta da solo verso destra il cursore.
    Insomma, devono inserire quel minimo di zona morta che è presente in TUTTI i VG proprio per questo motivo XD
    Tornanto al gioco, bella grafica e bello stile, per ora promosso, poi vediamo che succede.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5966741
    xsecuzionenon penso ci sia una demo...almeno sul plus non c'è (e di solito le scelte sono le stesse)...comunque guarda, se ti piacciono i punta e clicca prendilo alla cieca...garantisco io :DD
    tenendo conto che è il primo episiodio, quindi non so se la storia si conclude o meno...

[PSN]Red Johnson’s Chronicles

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina