1. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5961203
    Io ho un iphone. Non amo la musica (checcivoletefa) ma amo molto i podcast che ascolto regolarmente in macchina e non solo.Ok... vi faccio la storia clinica del mio orecchio :D
    Ho difficoltà, per la forma dell'orecchio, ad indossare i normali auricolari (non mi ci stanno... solo quelli con le spugnette ce li incastro ma ormai sono quasi spariti) inoltre, visto che ho un po' di psoriasi che talvolta mi colpisce la pelle dell'orecchio, gli auricolari in-ear non li posso usare sistematicamente... Mentre uso tranquillamente e senza alcun problema gli auricolari bluetooth "con archetto".
    Purtroppo gli auricolari bluetooth di solito trasportano solo la telefonata mentre io vorrei un auricolare che trasporti anche la musica (e l'audio del podcast)
    Non mi interessa che abbia un audio spettacolare (ho visto delle costosissime cuffie stereo bluetooth che farà sicuramente benissimo e trasporteranno anche la musica ma siamo da capo... sono in ear e per di più, visto che sono stereo, meno pratiche..) mi basta che sia in grado di riprodurre i podcast e la voce in maniera intellegibile.
    Mi interesserebbe un auricolare Bluetooth, mono e con archetto in grado di ripordurre TUTTO l'audio dell'iPhone, e non solo le telefonate...

Non riesco a trovare nulla.. Mi consigliate?
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5963681
    alexbiIo ho un iphone. Non amo la musica (checcivoletefa) ma amo molto i podcast che ascolto regolarmente in macchina e non solo.Ok... vi faccio la storia clinica del mio orecchio :D
    Ho difficoltà, per la forma dell'orecchio, ad indossare i normali auricolari (non mi ci stanno... solo quelli con le spugnette ce li incastro ma ormai sono quasi spariti) inoltre, visto che ho un po' di psoriasi che talvolta mi colpisce la pelle dell'orecchio, gli auricolari in-ear non li posso usare sistematicamente... Mentre uso tranquillamente e senza alcun problema gli auricolari bluetooth "con archetto".
    Purtroppo gli auricolari bluetooth di solito trasportano solo la telefonata mentre io vorrei un auricolare che trasporti anche la musica (e l'audio del podcast)
    Non mi interessa che abbia un audio spettacolare (ho visto delle costosissime cuffie stereo bluetooth che farà sicuramente benissimo e trasporteranno anche la musica ma siamo da capo... sono in ear e per di più, visto che sono stereo, meno pratiche..) mi basta che sia in grado di riprodurre i podcast e la voce in maniera intellegibile.
    Mi interesserebbe un auricolare Bluetooth, mono e con archetto in grado di ripordurre TUTTO l'audio dell'iPhone, e non solo le telefonate...

Non riesco a trovare nulla.. Mi consigliate?

visto che hai citato solo la macchina hai mai pensato ad un impianto vivavoce parrot ?
  3. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5963723
    MoRbOvisto che hai citato solo la macchina hai mai pensato ad un impianto vivavoce parrot ?

No. come ho detto in macchina i podcast li ascolto già e non è un problema (ho l'ingresso jack sull'autoradio)... mi serve l'auricolare per TUTTO IL RESTO.
  4. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5964017
    Sprawlplantronics voyager pro+ (occhio al "+") o m1100 :)

EDIT: m1100 non ha l'archetto mi sembra

ok. Vada per il Voyager pro+ che è anche Multipoint.
    Un auricolare da oltre 100 euro in Italia su Amazon.co.uk viene meno di 60 spedizione compresa...

Ordinato.
    Grazie per le info.
  5. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5964055
    Sprawlche velocita'! :))

Non era una domanda informativa... lo stavo cercando, mi ero prefisso di spendere una cinquantina di EurI e non trovavo nulla di sicuro. Avevo visto anche i Plantronics ma quello mi era sfuggito/lo avevo ignorato (non ricordo perchè)
  6. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5964534
    alexbiNon era una domanda informativa... lo stavo cercando, mi ero prefisso di spendere una cinquantina di EurI e non trovavo nulla di sicuro. Avevo visto anche i Plantronics ma quello mi era sfuggito/lo avevo ignorato (non ricordo perchè)

:approved:
  7. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5974469
    Ma anche delle piccole perle.
    Iphone agganciato che trasmette l'audio in streaming (podcast/musica).
    Squilla il telefono Nokia. L'auricolare (tutto da solo) mette in pausa l'iPhone e porta "in primo piano" lo squillo della telefonata. Si può rispondere alla telefonata sul nokia premendo il tastino di risposta. alla fine della telefonata l'auricolare annuncia brevemente in inglese quanta carica gli è rimasta approssimativamente, ritorna sull'iphone e fa ripartire l'audio da dove si era rimasti senza aver perso una sola parola. E, ripeto, lo fa tutto da solo... io mi devo limitare a rispondere premendo il tasto di risposta sull'auricolare.

Tra l'altro questa caratteristica (messa in pausa automatica) mi ha fatto intuire che da qualche parte l'auricolare aveva sicuramente i comandi per mettere in pausa manualmente l'audio dell'iPhone... e infatti sono andato a riprendere il manuale...

ah... sui Nokia c'è la "chiamata vocale" se premo per un secondo il tasto di chiamata... Lo fa anche questo: stai ascoltando lo streaming, premi il tasto di chiamata sull'auricolare, l'iphone entra in pausa e si può fare la chiamata vocale sul Nokia... e poi a fine chiamata si riparte...

l'unico difetto è che non riesce ad agganciare automaticamente l'iPhone... tutte le volte devo aprire le impostazioni bluetooth e dirgli "collegati"... ma credo di poter sopravvivere... :)

ah.. talvolta ha un audio leggermente metallico sui toni alti durante le chiamate ma non si perde in intellegibilità...

Aiuto auricolare Bluetooth

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina