1.     Mi trovi su: Homepage #5961463
    Melchiosai vero che sono un pivello su steam...che devo fare? l'ho già pagata da 10 giorni la mia copia :|3

Vai nella tua Library, seleziona Portal 2, pigia su "Pre-load" e digli sempre ok se ti chiede qualcosa. ^^

Ho Steam in inglese, ma dubito che in italiano i termini siano così diversi da riuscire a mettere in crisi un pivello. :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5961485
    Melchio1 - lo faro' subito (anch'io ho tutto in inglese)

2 - ot: G9x is coming :D

1 - Visto che ci siamo: se poi vuoi un gioco in ita [quando disponibile], nella libreria cliccaci sopra col tasto destro, scegli proprietà e selezionalo nella pannellata della lingua

2 - Poi ti voglio assaggiare :*
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5961517
    teoKrazia1 - Visto che ci siamo: se poi vuoi un gioco in ita [quando disponibile], nella libreria cliccaci sopra col tasto destro, scegli proprietà e selezionalo nella pannellata della lingua

2 - Poi ti voglio assaggiare :*

E si assaggiare..sono molto acerbo ancora,staccarsi da anni di stick nn è facile.Cmq steam è na bomba..sta scaricando a tipo 800kbs
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5961755
    krona3Per me è la demo... più che altro ci spero, se davvero danno ai pcisti il gioco completo stasera mi incazzo di brutto :D
    ma muori :DD (l'attesa vostra sarebbe la giusta punizione per non giocare un gioco valve su pc :rotfl: ) il final test, potrebbe essere qualcos'altro o direttamente il gioco, a me ha appena aggiornato di altri 292 mega...

Notizia Portal 2: Un conto alla rovescia per Portal 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina