1.     Mi trovi su: Homepage #5964515
    PaulVanDykuff non so che versione prendere.. il fatto che su ps3 si possa fare la coop con i pcisti è un bene o un male?

http://www.gameblurb.net/featured/versus-portal-2-screenshot-comparison/
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5964519
    teoKraziaDipende dai PCisti che incontri. :asd:

Serio: dipende.
    Magari su PSN hai talmente tanti amici che te ne puoi pure fregare di andare a cercarne su altre piattaforme. :)
    ehm ho solo 2 amichetti sul psn :*) (di cui uno gioca sempre e soltanto a cod)
    d'altronde non ho nemmeno tanti amici pcisti eh..
  3.     Mi trovi su: Homepage #5964549
    SixelAlexiSDagli screen la vers. 360 pare quasi sicuramente sub-HD .

no è che su ps3 viene usato il MLAA su xbox360 edge/blur che sporca un po l immagine
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5964551
    sigfridono è che su ps3 viene usato il MLAA su xbox360 edge/blur che sporca un po l immagine
    bah, per me la risoluzione è più bassa, si nota soprattutto dall'eccesso di scalette.
    io metto la mano sul fuoco sul sub-hd della vers. 360, ormai c'ho fatto l'occhio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5964581
    http://www.lensoftruth.com/head2head/head2head-portal-2-screenshot-comparison/

da questi screen si forse su xbox e in subhd
  6.     Mi trovi su: #5965497
    visto che la discussione su Portal 2 si è spostata nell'altro thread, approfitto di questo per aprire una discussione in merito... all'opportunità di Valve e Steam.
    Mi spiego meglio.

Moltissimi giocatori hanno acquistato su Steam (proprietà di Valve) il Potato Sack (alcuni lo hanno acquistato per amici e parenti...) al fine di poter "accelerare" la distribuzione via Steam di Portal 2 (proprietà di Valve). Ora la montagna ha partorito un topolino, e non mi riferisco certo alla qualità di Portal 2, quanto all'anticipo strappato dai molti player sull'uscita effettiva del gioco. Nulla o poco più.

ora il problema non sono i soldi spesi per il Potato Sack (nessuno aveva pistole puntate alla tempia, e tutti giustamente fanno cio' che vogliono coi propri soldi), e nemmeno il "tempo" impiegato nel weekend per far ri-partire GlaDoS anzitempo... il problema è l'evidente (mai come ora) conflitto di interesse palesato da Valve con Steam.

E' corretto (eticamente corretto secondo una logica di mercato) che Valve utilizzi Steam per far "fruttare" (economicamente) l'hype naturale dietro Portal 2, un SUO prodotto?

quali possibili implicazioni da quello che è di fatto un monopolio?

si badi bene, non sto discutendo della qualità di Steam e dei suoi servizi (evidente) nè della qualità dei prodotti Valve (evidente) ma del conflitto d'interesse che sta alla base di tutto

Forse, per la prima volta, Valve l'ha fatta "fuori dal vaso", se non altro spingendo gli irriducibili a spendere soldi quand'anche non sarebbe stato opportuno (il fatto che stia poi distribuendo ad alcuni partecipanti all'ARG Complete Valve Packs sa molto di "excusatio non petita", una sorta di ammissione di colpevolezza)

che ne pensate? cibo per la mente

Notizia Portal 2: Un conto alla rovescia per Portal 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina