1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5961912
    Andrea_23Si offende qualcuno se lo dico?
    Quanto sanno di old le console? :___D

The future is ourssss
    sto usando steam attivamente da 1 mese e gioco abbastanza..bhè tornare in camera con le 3 console li davanti mi fa sentire un po' casual...mi sanno di già tutto scodellato e pronto.il pc è troppo più "personale"
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5961916
    MaximusSu, su! Giocate i giochi del Potato Sack per far uscire prima il gioco! Suuuuu!
    Io sto facendo la mia parte, già!
    ma basta giocare?E le mie ore di lavoro gioco a quanti punti cpus corrispondono?Non devo raccogliere le patate, vero?

Madonna santa che tristessa :asd:
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5961933
    Andrea_23Se è davvero "tutte le barre allo stesso tempo" son proprio dei lamer T____T.

E' proprio vero, come dicevano sul gaf, funziona come una valvola a pressione : D.
    Quindi poi non rompono i D1 anche per le console, giusto :'D ?
  4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5961936
    Melchiosto usando steam attivamente da 1 mese e gioco abbastanza..bhè tornare in camera con le 3 console li davanti mi fa sentire un po' casual...mi sanno di già tutto scodellato e pronto.il pc è troppo più "personale"

No ma non è tanto il giocare in sé, per quello vabbenissim oanche un gameboy 8 bit : D. E' proprio il rapporto tra community e developer ad essere avanti $___$.

Quando mai capiterà su console di dover giocare collettivamente per poter anticipare il D1 di un prodotto sestupla A?

Senza considerare l'amalgama a dir poco incredibile resa possibile da Steam. Un crocevia virtuoso in cui si incontrano: domanda&offerta, (ri)giocabilità, fidelizzazione del cliente, occasioni in più per rilanciare indie passati un po' in secondo piano, "complicità ludica" tra giocatori e chi più ne ha più ne metta.

E' il futuro : |.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

Notizia Portal 2: Un conto alla rovescia per Portal 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina