1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5961956
    Andrea_23Quando mai capiterà su console di dover giocare collettivamente per poter anticipare il D1 di un prodotto sestupla A?

Beh, invece su PC tutti i giorni succede!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5961969
    Bruce Campbell87tutti i giorni no, sarebbe una palla!Ma eventi del genere che coinvolgono la community non sono una novità!
    !
    !
    Lo so, ma ogni tanto sbucano pure su console (vedi le cose "sociali" di Noby Noby Boy o le mappe da sbloccare dopo un tot di "kill" di certi sparatutto).
    Più che altro, certi sviluppatori lo fanno più di altri, e Valve è maestra in questo (vedi tutta la storia di Team Fortress 2, per dire).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5961976
    yes, bad company 2 vietnam, però era multi pure su pc(e le abbiamo sbloccate prima :D ). Però senza prenderlo alla lettera, il concetto che esprime lo reputo corretto, c'è molta più interazione tra gli sviluppatori con le community pc.

Tenete i giochi in background del pack, non ascoltate Teokrazia! :D
  4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5962018
    Stefano CastelliNoby Noby Boy
    Un sestupla A, no? ; D

Siamo d'accordo che è un colpo di genio. Roba che non si vede tutti i giorni, a prescindere.

Si sta parlando però di un esperimento a mio modo di vedere senza precedenti, per come si è unito utile e dilettevole. Su console una cosa del genere è impossibile. La ragione è ovvia, no? Gli indie vanno bene, ma i titoli importanti sono veicolati attraverso... l'arcaico, impacciato mercato retail.
    Rilancio: anche su PC, al di fuori di Steam, mancherebbero i presupposti affinché un'operazione di questa complessità avesse successo ; ). Il discorso non cambia comunque: Il PC non sarà Steam ma, al contrario, cavoli se Steam è l'espressione massima del Pc gaming : P.

Probabilmente tra dieci anni anche su console uno scenario del genere sarà possibile. Non è appunto quello che dicevo? Ciò che abbiamo visto in questi giorni è una finestra sul futuro (ed in realtà Steam tutto lo è) : P.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  5. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5962037
    andrea, ma non ho capito allora, quando e dove lo prendi :D sì, è dura, ma sono passate tre ore e già 4 tacchette sbloccate. Io il gioco lo lascio in background, mi servono patate per fare da moltiplicatore però, uff. :D è stato calcolato che a questo ritmo anticipiamo l'uscita solo di 15 ore. Muovete il culo e giocate. :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #5962060
    Bruce Campbell87andrea, ma non ho capito allora, quando e dove lo prendi :D sì, è dura, ma sono passate tre ore e già 4 tacchette sbloccate. Io il gioco lo lascio in background, mi servono patate per fare da moltiplicatore però, uff. :D è stato calcolato che a questo ritmo anticipiamo l'uscita solo di 15 ore. Muovete il culo e giocate. :DD
    Eh, io purtroppo ho comprato il pack (e Portal 2, e l'Orange Box perché volevo averla anche su Steam) prima ancora dell'arrivo del PC nuovo. Per cui per ora posso giocare solo ai giochi del pack che sono disponibili anche per Mac... :-/
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

Notizia Portal 2: Un conto alla rovescia per Portal 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina