1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5962070
    io ho sbloccato la mia terza patata, comunque la gente sul forum steam è attivissima, addirittura stanno comprando i giochi per regalarli alle persone, ahuahauhauahuahauaha. Bisogna battere Valve, è divertentissimo :D poi troppo divertente che nei giochi appare Glados e ti dice quello che devi fare, se provi a suonare una canzone ti reindirizza su quella di suo gusto :D vado con rush per la quarta patata :D
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5962109
    Max-PayneAnche io boicotto lo sblocco anticipato! Ci sarà un modo per far tornare indietro quelle barrette. :0

ahahahah, tu e andrea23 mi state boicottando maledetti. :DD dannate amaray inutili :D sono a 5 patate, dai che moltiplico, si tiene acceso un bel po' stanotte :asd:
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5962143
    Bruce Campbell87io ho sbloccato la mia terza patata, comunque la gente sul forum steam è attivissima, addirittura stanno comprando i giochi per regalarli alle persone, ahuahauhauahuahauaha. Bisogna battere Valve, è divertentissimo :D poi troppo divertente che nei giochi appare Glados e ti dice quello che devi fare, se provi a suonare una canzone ti reindirizza su quella di suo gusto :D vado con rush per la quarta patata :D
    o___O
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5962154
    pare che lasciare il gioco in idle non serve a na mazza, ci hanno pensato.. boh, ma così è impossibile, praticamente Valve registra quando sei in gioco e premi tasti sulla tastiera, uff :D raccogliere patate nei vari giochi aiuta tutti ad avanzare, quindi il moltiplicatore è applicato a tutti. http://www.rockpapershotgun.com/2011/04/15/glados-countdown-is-almost-up/
  5.     Mi trovi su: Homepage #5962226
    babalotl'avranno fatto impossibile apposta per evitare casini con electronic arts. in finale la versione PC nei negozi ci va comunque, se esce prima su steam non è proprio "carino".
    No, ma infatti sarà un anticipo "simbolico". Non superiore alle 24 ore, imho... Alla fine sarebbe una cosa dedicata ai fan più convinti, tanto più che funzionerebbe, immagino, solo per coloro che hanno già precaricato il gioco su Steam. Farlo uscire allo scadere del countdown di ieri sarebbe stato sì assurdo, invece.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5962228
    mi sto spaccando la testa per decidere quale versione prendere tra 360 e ps3, ma l'embargo per le rece quando scade? il problema è che lo devo ordinare al mio negoziante che, pensate la tristezza, non ne fa arrivare nemmeno uno, quindi se lo voglio il day one, devo decidere entro lunedì

7. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5962232
    MaximusNo, ma infatti sarà un anticipo "simbolico". Non superiore alle 24 ore, imho... Alla fine sarebbe una cosa dedicata ai fan più convinti, tanto più che funzionerebbe, immagino, solo per coloro che hanno già precaricato il gioco su Steam. Farlo uscire allo scadere del countdown di ieri sarebbe stato sì assurdo, invece.

beh, un anticipo di 24 ore non lo butterei proprio nel cesso :D comunque funziona così: si gioca e si sblocca, ma se si completano le barre dei singoli giochi, già di default valve anticipa l'uscita di un'ora. Quindi già verrà rilasciato un'ora prima. Certo che Valve stavolta non ha scusanti con Valve time e cose del genere, lo devono rilasciare..
  8.     Mi trovi su: Homepage #5962236
    RALPH MALPHmi sto spaccando la testa per decidere quale versione prendere tra 360 e ps3, ma l'embargo per le rece quando scade? il problema è che lo devo ordinare al mio negoziante che, pensate la tristezza, non ne fa arrivare nemmeno uno, quindi se lo voglio il day one, devo decidere entro lunedì

Prendilo su PS3,così hai anche la versione PC e il collegamento con steam per mappe aggiuntive, patch, multy cross-platform...
    Tecnicamente dovrebbero essere uguali, o almeno così avevano detto.
  9. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5962270
    Bruce Campbell87beh, un anticipo di 24 ore non lo butterei proprio nel cesso :D comunque funziona così: si gioca e si sblocca, ma se si completano le barre dei singoli giochi, già di default valve anticipa l'uscita di un'ora. Quindi già verrà rilasciato un'ora prima. Certo che Valve stavolta non ha scusanti con Valve time e cose del genere, lo devono rilasciare..
    Prima non era previsto per Febbraio?
    L'hanno rinviato proprio per rimanere nei tempi, sarà già stato pronto da sei mesi :____D.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  10. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5962396
    krona3Prendilo su PS3,così hai anche la versione PC e il collegamento con steam per mappe aggiuntive, patch, multy cross-platform...
    Tecnicamente dovrebbero essere uguali, o almeno così avevano detto.

Quoto.
    .
    Per caso qualcuno sa se la versione UK avrà l'italiano?

Notizia Portal 2: Un conto alla rovescia per Portal 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina