1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5962452
    RALPH MALPHè più orientato verso single o coop?

per la coop preferirei 360, per il resto mi è parso di capire che su ps3 grazie a steam arriveranno aggiornamenti inediti rispetto alla versione 360, sbaglio?
    se veramente lo aggiorneranno su ps3 al ritmo della versione pc, e se fa fede il modo in cui aggiornano tutto il resto dei giochi valve su pc, direi che non c'è il minimo dubbio, ps3 tutta la vita.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5962463
    babalotse veramente lo aggiorneranno su ps3 al ritmo della versione pc, e se fa fede il modo in cui aggiornano tutto il resto dei giochi valve su pc, direi che non c'è il minimo dubbio, ps3 tutta la vita.

C'è da dire che la PS3 fa cadere i cogl..... ogni volta che c'è un aggiornamento, tra download e installazione 8-(
  3. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5962504
    Avrei una domanda...secondo voi come potrà girare su un MacBook Pro con i5 2.3GHz, 4gb di ram e Intel HD3000?
    Tutti i giochi Valve mi girano perfettamente con dettagli al massimo e risoluzione nativa (ho provato anche i più "recenti" come L4D2 e Team Fortress 2) ma ho dei dubbi sulla tenuta del portatile con Portal 2...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5962536
    RALPH MALPHlol, che cambia rispetto a 360? che vedi la barretta di installazione che di là è invisibile

No fidati, sono molto più grandi, centinaia di MB a volte... e in più c'è l'installazione, assente su 360.
    Comunque era giusto per trovare il pelo nell'uovo, ho le palle girate causa pcisti che ci giocheranno prima di me :P
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5962594
    RALPH MALPHlol, che cambia rispetto a 360? che vedi la barretta di installazione che di là è invisibile
    1) la taglia degli aggiornamenti
    2) la barra c'è anche su 360, ma visto che ogni aggiornamento pesa massimo 5MB (il più grande che ho fatto è stato Bulletstorm, 90MB, ma perchè aggiunge diverse cose) è talmente rapido che sembra invisibile
  6. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5962803
    oggi avevo deciso di rinunciare ma siamo al 60 per cento praticamente!Già il lancio se si finisse ora sarebbe anticipato a martedì alle 13, ma secondo me se la gente si impegna lunedì esce. Stiamo vincendo! Ora devo giocare Rush, argh, lo odio quel gioco :D a Babalot è piaciuto ma secondo me più di due ore non ci ha giocato. XD

Notizia Portal 2: Un conto alla rovescia per Portal 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina