1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5962967
    teoKraziaMartedì mattina, a meno di incidenti dovuti ai moti sindacali di questi giorni. :asd:

E sarà una rece che parlerà di tutti e tre i formati, genuina al 100%. ;)
    teo, t'arraccumann la versione PS3, vedi se è submerdaHD, se cala di frame, se gli manca qualcosa... insomma, capisc' a me e fa o' brav guaglion :D
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5963032
    Scusate se è OT, non ho seguito per niente questo gioco. Ieri però un amico mi ha detto che la versione PS3 avrà sia il gioco PS3 che quello per PC. Lui attualmente non ha la PS3, ma ha intenzione di comprarla quindi pensa di prendere la versione PS3 e giocarci su PC fino a quando non avrà la PS3. Ma poi l'account steam dovrà per forza essere collegato con quello PS3?
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5963041
    Viewtiful Joe™Scusate se è OT, non ho seguito per niente questo gioco. Ieri però un amico mi ha detto che la versione PS3 avrà sia il gioco PS3 che quello per PC. Lui attualmente non ha la PS3, ma ha intenzione di comprarla quindi pensa di prendere la versione PS3 e giocarci su PC fino a quando non avrà la PS3. Ma poi l'account steam dovrà per forza essere collegato con quello PS3?
    si, per riscattare la copia PC devi per forza collegare l'account PSN a quello Steam.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5963050
    SixelAlexiSsi, per riscattare la copia PC devi per forza collegare l'account PSN a quello Steam.

Quindi basta che gli creo un account sulla mia PS3 così poi potrà giocarci tranquillamente collegandoci il suo account Steam. Poi una volta presa la PS3 gli basterà mettere i dati dell'account creato dalla mia PS3. Grazie della precisazione.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5963063
    Viewtiful Joe™Quindi basta che gli creo un account sulla mia PS3 così poi potrà giocarci tranquillamente collegandoci il suo account Steam. Poi una volta presa la PS3 gli basterà mettere i dati dell'account creato dalla mia PS3. Grazie della precisazione.
    si, crei l'account del PSN, metti la copia PS3 nella tua console, scegli il suo account steam e lo colleghi.
    Poi vai nello Steam su PC e fai "riscata codice", ed avrai il gioco.
  6.     Mi trovi su: #5963123
    SixelAlexiSsi, crei l'account del PSN, metti la copia PS3 nella tua console, scegli il suo account steam e lo colleghi.
    Poi vai nello Steam su PC e fai "riscata codice", ed avrai il gioco.

mah mah... più ci penso più mi sembra strano... o il sistema è in grado di identificare in modo UNIVOCO un dato supporto Blu Ray (così da agganciarlo in modo unico ed irripetibile con 1 account PS3/Steam) oppure mi sembra che ci sia un loophole per generare "infinite" copie di Portal 2 su Steam utilizzando un unico disco PS3

probabilmente ci sarà un codice da riscattare affianco del disco, dico giusto? un coupon da utilizzarsi una volta sola...

Notizia Portal 2: Un conto alla rovescia per Portal 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina