1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5963128
    babazmah mah... più ci penso più mi sembra strano... o il sistema è in grado di identificare in modo UNIVOCO un dato supporto Blu Ray (così da agganciarlo in modo unico ed irripetibile con 1 account PS3/Steam) oppure mi sembra che ci sia un loophole per generare "infinite" copie di Portal 2 su Steam utilizzando un unico disco PS3

probabilmente ci sarà un codice da riscattare affianco del disco, dico giusto? un coupon da utilizzarsi una volta sola...
    ehmm... si, mi sono dimenticato un passaggio:

"Poi pai partite Steam su PC, vai in "riscata codice", inserisci il codice unico ed avrai il gioco."

Sorry XD

Qui procedura completa:

http://www.justpushstart.com/2011/04/16/how-to-link-play-your-portal-2-ps3-copy-on-steam/

è semplicissima.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5963255
    alla fine mi sa che lo compro per 360, tanto su pc non lo giocherò mai e poi sono già d'accordo con un amico che ha solo 360 di farmelo tutto in coop con lui, a meno che la componente coop non sia così importante come sembra, fosse solo di supporto potrei optare per la versione ps3... ma devo aspettare martedì per saperlo e ordinare il gioco.... speriamo di fare in tempo... se solo qualcuno che lo sta giocando potesse aiutarmi, con un piccolo indizio....
  3.     Mi trovi su: Homepage #5963416
    Sbaglio o già così esce martedì alle 11? C'è stato un boost notevole, immagino dovuto al fatto che le patate totali sono quadruplicate.
    A me cambia poco che tanto ci potrò giocare al massimo fra una settimana, ma vabbé...contribuisco per solidarietà! :D
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5963426
    MaximusSbaglio o già così esce martedì alle 11? C'è stato un boost notevole, immagino dovuto al fatto che le patate totali sono quadruplicate.
    A me cambia poco che tanto ci potrò giocare al massimo fra una settimana, ma vabbé...contribuisco per solidarietà! :D

considera che bit trip beat lo prendiamo sicuro quindi già mancherebbero 31 ore, ora è l'una e mezza, significa quindi che per martedì mattina prestissimo si può giocare, tipo le 8-9. Io spero in un boost per poterci giocare già da domani sera. :DD intanto ho finalmente finito super meat boy, almeno il light world, sono contento. :DD
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5963554
    Portal PS3 And Steam Code Can Be Used Separately

http://www.justpushstart.com/2011/04/17/portal-ps3-and-steam-code-can-be-used-separately

Ok, a questo non ci avevo pensato, basta creare un account farlocco e legarlo a quello Steam della persona a cui regalare/vendere la copia PC.
  6. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5963618
    SixelAlexiSPortal PS3 And Steam Code Can Be Used Separately

http://www.justpushstart.com/2011/04/17/portal-ps3-and-steam-code-can-be-used-separately

Ok, a questo non ci avevo pensato, basta creare un account farlocco e legarlo a quello Steam della persona a cui regalare/vendere la copia PC.
    ma ancora, la smetti?c'è la faq..

You will then be prompted to either log in to an existing Steam account, or create a new one.

If you choose to create a new Steam account, the name of the account
    will appear to others to be the same as your PlayStation®Network ID.
    This new Steam account will automatically be linked to your PSN ID.
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5963633
    Bruce Campbell87ma ancora, la smetti?c'è la faq..

You will then be prompted to either log in to an existing Steam account, or create a new one.

If you choose to create a new Steam account, the name of the account
    will appear to others to be the same as your PlayStation®Network ID.
    This new Steam account will automatically be linked to your PSN ID.
    scusa?
    calmati un pochino su...

E poi, che mazza c'entra questa citazione?
    proprio non lo capisco.... mi sa che tu proprio non lo sai come funziona il PSN, quindi lascia stare.
    Le risposte della FAQ Steam sono farlocche, visto che i modi ci sono per "aggirare" il tutto, come la co-op PC- PS3, solo che loro non ti diranno mai che si può fare.
    Io stò solo dicendo come stanno REALMENTE le cose, non capisco perchè diavolo ti infastidisci.

Notizia Portal 2: Un conto alla rovescia per Portal 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina