1.     Mi trovi su: Homepage #5961279
    brr...devo dire che pelato e pompato è effettivamente orribile...sembra la brutta copia di Niko Bellic...ahuahauhauh comunque sia penso che ne verrà fuori un gran bel giocone, lontanissimo dallo splendore del primo, il quale possedeva un trama difficilmente eguagliabile, ma comunque stiamo parlando di Rockstar, mica pizza e fichi! Spero in un grosso implemento della fisica e in molto gore...non ci posso fare niente, quando vedo un muro sminuzzarsi perfettamente sotto i colpi del mio fucile e poi un qualsivoglia tizio restare integro ed immacolato, nonostante gli si abbia svuotato sopra dieci caricatori e svariate grante, non riesco a considerare "reale" quello che vedo. Vorrei tanto che le ferite fossero gestite come faceva Soldier of Fortune, dove potevi letteralmente sminuzzare i nemici.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5961597
    non ho capito chi lo sta sviluppando.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5961648
    Meno D Zeronon ho capito chi lo sta sviluppando.
    Rockstar Games:
    "Così come accaduto per tutte le sue produzioni più recenti, anche Max
    Payne è frutto di un lavoro di squadra di vari team sparpagliati per il
    globo, ovvero quelli di Vancouver, Toronto, Londra e Andover"

Cmq a me l'idea di Max pelato mi piace, fa tanto Bruce Willis... e poi un cambiamento ci voleva per rientrare più nelle corde e nello stile R*, uno scopiazzatura dei primi due MP non sarebbe servita.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5961675
    Viewtiful Joe™Detto da uno che ha pianto mesi appena hanno toccato il character design del tizio anonimo di Infamous :mmh:
    ti sfugge che:
    1) la Remedy già cambiò il viso di Max nel secondo capitolo.
    2) Qesta è un'interpretazione di Max più vecchio, in InFamous avevano (hanno) cambiato completamente persona, non solo esteticamente.
    3) Se Max cambia un po' l'aspetto fisico la cosa non va ad intaccate a storia del gioco, mentre in InFamous cambia TUTTO.

Chiaramente se non hai giocato InFamous non puoi capire.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5961723
    Grandissima attesa per il ritorno di Max Payne e soprattutto per l'ennesimo capolavoro annunciato di Rockstar Games.
    Solo un appunto vorrei fare, riguardo la veloce descrizione data di San Paolo. La citta' e' la più ricca del Brasile ed e' in continua crescita e sviluppo. Definirla come milioni di persone povere ammassate nelle favelas e relativamente pochi ricchi e' davvero molto riduttivo e in parte errato.
    http://www.operti.info/

http://vimeo.com/operti
  6.     Mi trovi su: #5961745
    sarà anche errato ma è la più alta concentrazione di "disparazione sociale" della terra... tipico dei paesi in esuberante sviluppo economico, peraltro. masse di disperati che si accalcano attorno ad un'isola "felice" di richissimi.

chiudo la parentesi "comunista" e torno al gioco.
    eddajer, quello non è Max
  7.     Mi trovi su: Homepage #5961806
    babazsarà anche errato ma è la più alta concentrazione di "disparazione sociale" della terra... tipico dei paesi in esuberante sviluppo economico, peraltro. masse di disperati che si accalcano attorno ad un'isola "felice" di richissimi.

chiudo la parentesi "comunista" e torno al gioco.
    eddajer, quello non è Max

Rispondo e poi chiudo anch'io che siamo OT.
    In San Paolo si sta sviluppando da anni un forte ceto medio. Ci sono ricchi (parecchi), persone di ceto medio (in forte crescita), poveri (molti).
    La tua definizione è di nuovo riduttiva. Dire che San Paolo è un isola felice di ricchissimi con masse di disperati che si accalcano intorno non è veritiero. A sto punto potremmo estendere questa definizione alla maggior parte delle grosse città nel mondo e non solo. Qualcuno è mai stato a Washington D.C. e si è allontanato dal centro di un paio di Km?

Tornando al gioco spero davvero che il Sud d'America venga maggiormente sfruttato nel mondo dei videogames.
    Ancora adesso mi sto sognando un GTA in Rio de Janeiro. Le possibilità visive e ludiche sarebbero fantastiche. Basta col ripetere sempre le stesse città.
    http://www.operti.info/

http://vimeo.com/operti
  8. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5961833
    articoloNon riusciamo a immaginare un modo più sfacciato di indispettire i giocatori allergici ai cambiamenti...
    Così, al volo, me ne vengono in mente due... XD

Quanto a MP, non sono un super-fan, per cui... Pelato, capellone, coi baffi o senza, uomo o donna poco importa: datemi un bel giocone. :P

Anteprima Max Payne 3: I dolori del (non più) giovane Max

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina