1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5961254
    Game Informer ci informa (scusate il gioco di parole) che all'E3 dovrebbe arrivare l'annuncio del successore della Wii...o persino prima.
    Alcune fonti anonime dicono che "nintendo ha fatto la cosa giusta...non è ginnastica come la Wii", ergo il Wiimote dovrebbe andar via.
    La console dovrebbe esser gia stata presentata alle terze parti in modo da convincerle a programmarci sopra per l'uscita della console (prevista in teoria per il 2012)
    Non si sa nulla dell'architettura ma alcune fonti sostengono che si tratta di più di una Wii HD.
    Il prossimo taglio prezzi dell'attuale ammiraglia Nintendo puo esser visto come:

smaltimento delle console rimaste
    modo di far entrare ancora qualche soldino in cassa.

Fonte
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5961258
    eccolo li :-D
    Per un semplice Wii HD sarebbe comunque un po' tardi . Detto questo dubito che abbandonino il controller motorio, piuttosto sono curioso di vedere cosa si inventeranno questa volta... seguiranno la strada dei controller, di kineckt.....o cosa?
    io spero in una sorta di guanto per il riconoscimento delle dita e l'utilizzo di 3ds come periferica.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5961262
    SharkFRA Alcune fonti anonime dicono che "nintendo ha fatto la cosa giusta...non è ginnastica come la Wii", ergo il Wiimote dovrebbe andar via.

Ridicolo.

Il Wiimote è un ottimo controller.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5961275
    Se ne stanno sentendo di tutti i colori, pare da varie fonti affidabili, e mi domando perchè sia saltato tutto fuori ieri simultaneamente.
    Si parla di un controller motorio ma con un touch screen, vitality sensor integrato, alla fine magari anche un servizio bar.
    Il fatto è che, vero, Wii ha oramai bisogno di un successore, ma attualmente vende ancora bene.

A parte tutto, al solito quando si parla di N, l'ultima parola ce
    l'avranno loro dato che difficilmente, in passato, sono stati scoperti
    con largo anticipo.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  5. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5961277
    Leggo ora di
    -Schermo touch in HD
    -1080p
    -Blu-ray
    -Compatibile con Wii
    -Decisamente piu' potente delle attuali PS3-360
    -Pre-annuncio alla fine di questo mese
    Va' che ci becchiamo anche a questo giro Zelda su 2 console XD
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5961280
    link74
    Va' che ci becchiamo anche a questo giro Zelda su 2 console XD

Questa mi pare una cosa piu' che plausibile :-P

Sono cmq veramente curioso di sapere come si muoveranno, mai come a sto giro il passo è "delicato"; forse sfutteranno in qualche modo quello già presente (Wiimote e balance)? O punteranno solo sulle novità (vitality integrato in qualche maniera inaspettata)?
    O nessuna delle due e stupiranno come al solito?

Ripeto però, non capisco quest' urgenza e questi rumor simultanei.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  7.     Mi trovi su: Homepage #5961290
    La storia del controller con sopra lo schermo HD secondo me è una minchiata assurda.
    Per il resto...HYPE!

Sarà un grosso, grosso E3.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8.     Mi trovi su: Homepage #5961304
    Mmm...mi auguro che sarà un po' più potente di 360 e PS3 visto che si ipotizza un'uscita nel 2012 (quindi tra un anno,un anno e mezzo).
    Boh,vedremo!A questo punto però temo davvero che Zelda verrà posticipato e che i rumoreggiati nuovi annunci per Wii non ci saranno.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath

Notizia Nintendo Wii: Nuova console Nintendo all'E3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina