1. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5961511
    tengolapallaLe ultime dicono che sopporterà i 1080p. Al di la' di quel che sarà effettivamente, credo che oggi, a 5 anni dall'uscita di 360, l'hardware per fare quell'hd costi veramente pochissimo, pensando anche al fatto che andra' avanti per altri 3-4-5 anni. Quindi non mi sembra poi cosi' impossibile pensare che N, sempre attenta a vendere in attivo il proprio hardware, possa vendere un Wii 2 capace davvero di avere una potenza "molto maggiore" delle attuali console hd. L'hd per N sarà una "novità" spendibile per l'utente, ma dovrà per forza integrarla con qualche novità tipo quella del touch sul controller. Quanto al confronto con le future PS4 e 720, avere un anno di vantaggio potrebbe non essere male, e ribadisco che queste saranno certamente molto piu' potenti, ma quando vedo un filmato in 720 o 1080 non riesco a commuovermi per la differenza.

BINGO!
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5961518
    Piccolo
    E non credo che Nintendo voglia privarsi di un bacino di utenza così vasto, con quale vantaggio poi?

meglio un miliardo di casual o 100 ml di hardcore?
    mmmmmm....

scherzi a parte, io a sto punto son davvero curioso di vedere COSA tireranno fuori.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5961520
    thegreatpretenderIl fatto è che la wii nonostante tutto è stata la console più venduta.All'epoca il gamecube era un mostro di potenza(rispetto alla concorrenza) ma sappiamo tutti com'è finita...Squadra che vince non si cabia quindi razionalmente mi aspetto un sistema di controllo simile al predecessore..E grafica migliorata ma non troppo.
    Sony e m$ rimanendo sull'attuale generazione gli daranno una mano incredibile.Nintendo sta facendo quello che la micro$ vrebbe dovuto fare...Ragionando in termini di tempistica.
    non preoccuparti che tra poco inizieranno le voci sul X720.
    Cmq il mostro di potenza scorsa generazione era l' Xbox poi Gamecube ed infine Ps2..... chi ha venduto di più come numero console? Ps2.

Questa gen Abbiamo PS3-X360- e quel cessetto del Wii.... chi ha venduto di più? Wii
  4. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #5961523
    Lylot72non preoccuparti che tra poco inizieranno le voci sul X720.
    Cmq il mostro di potenza scorsa generazione era l' Xbox poi Gamecube ed infine Ps2..... chi ha venduto di più come numero console? Ps2.

Questa gen Abbiamo PS3-X360- e quel cessetto del Wii.... chi ha venduto di più? Wii

Vero!
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5961528
    Se notate ci abbiamo preso sia come data rilascio del Wii 2 sia come caratteristiche ossia potenza paragonabile a Ps3-360. questo per abbattere i prezzi e guadagnare enormemente.
    Punteranno sul controller magari inserendo schermino 3d tipo 3ds. In pratica giocheremo portatile a casa.

Come speravo ed ipotizzavo prossima console Nintendo richiamerà a se gli Hardcore del settore VG, una rinascita.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5961544
    RivuzPer i tipi incazzosi come me sarà un dramma 'sta console con schermo hd sul controller... Dovrò tenermi qualcosa a portata di mano da lanciare al posto del pad XD

Io al lancio del primo xbox mi sono beccato un pad (fat!) addosso perchè ho fatto sclerare un mio amico umiliandolo ripetutamente a Dead or Alive.
    Ho rischiato di morire.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  7.     Mi trovi su: Homepage #5961556
    RivuzXD
    No vabbè io li tiro per terra al massimo, non addosso alla gente XD

Secondo me sta cosa del controller con lo schermo (HD poi, dicono alcuni) NON HA SENSO.
    Anche perché, al di là della scomodità, poi cos'è, ti fanno pagare un pad 120 Euro?
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Notizia Nintendo Wii: Nuova console Nintendo all'E3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina