1. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5961615
    Segnalo che nei supermercati Pam ci sono le colombe Paluani in offerta a 1,49 euro. Ogni colomba ha al suo interno un buono sconto valido fino a giugno per il Gamestop con due opzioni: 3 euro di sconto su un gioco oppure il 10% di sconto su un gioco che costi più di 50 euro. Oltretutto è cumulabile con altre promo Gamestop, quindi i buoni non sono cumulabili tra loro, ma potete aggiungerli come sconto se avete già portato dei giochi usati.
    Ecco la mia super combo:
    due giochi usati validi per le promo = spesi 25 euro (grazie Zavvi)+
    buono del 10% su un valore totale di 89,98 euro = speso 1,49 euro di colomba (grazie alla mia ragazza che lavora alla Pam)+
    31 euro circa=
    Mortal Kombat limited a 2 euro meno della standard edition! :clap:
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5961692
    richi_oneI buoni sono cumulabili?Quante colombe devo mangiare (3 euro a colomba) per prendere il 3DS aggratise???
    XD
    " quindi i buoni non sono cumulabili tra loro," :P
  3. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5967958
    Vi aggiorno sul fatto che i buoni sono cumulabili tra loro se usufruite dei 3 euro di sconto. Comprate 20 colombe, ne regalate 5 ai parenti, 14 ai poveri, ve ne magnate una e vi comprate un gioco da 60 euro a s
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  4.     Mi trovi su: Homepage #5967961
    l'ho fatto domenica scorsa, e domani mi sa che lo rifaccio. Solo che ne puoi prendere solo 3 a persona. Quindi andate più di uno ed entrate separati XD

tra l'altro le colombe classiche mi fanno pure schifo, infatti ho richiuso le scatole con la colla a caldo e le ricilco per i regali XD
  5.     Mi trovi su: #5969563
    xsecuzionel'ho fatto domenica scorsa, e domani mi sa che lo rifaccio. Solo che ne puoi prendere solo 3 a persona. Quindi andate più di uno ed entrate separati XD

tra l'altro le colombe classiche mi fanno pure schifo, infatti ho richiuso le scatole con la colla a caldo e le ricilco per i regali XD

cioè qui siamo alla pezzenteria più estrema
    hai il mio rispetto bro :felix: :felix:

Colombe e sconti (offerta Paluani + Gamestop inside)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina