1.     Mi trovi su: Homepage #5962293
    E' uscita solo negli USA per ora...per chi non sapesse cos'è: http://www.youtube.com/watch?v=UQG9sP1zaTo

su ebay si trova qualcosa: il prezzo di listino dovrebbe essere 279 dollari credo, tra spese ed altro lievita molto... in più è necessario pure il midi adapter... si arriva sui 500 dollari :(

io sono carico però son tantissimi soldi... qualcuno sta tentando l'acquisto? magari scambiamoci pareri o info..
  2.     Mi trovi su: Homepage #5962304
    ai tempi ci stavo pensando anch'io, l'avrei presa solo se ci fosse stata retrocompatibilità con i rock band precedenti, cosa che ovviamente non c'è.

le canzoni di RB3 non mi fanno impazzire. cmq il midi adapter non credo che serva, è già una chitarra midi quella.

Certo ce fosse compatibile con i vari RBbeatles e balle varie un pensierino lo farei...
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5962314
    il midi adapter serve, almeno stando agli annunci ebay (che non linko perchè non credo si possa..)
    rock band 3 è compatibile con tutti i dlc precedenti... certo le canzoni vecchie non avranno le tracce per la squier...
    cmq qui http://en.wikipedia.org/wiki/Complete_list_of_downloadable_songs_for_the_Rock_Band_series un riassunto di tutti i dlc con compatibilità
  4.     Mi trovi su: Homepage #5964366
    appunto, già ho pagato per avere le canzoni di rock band1 e 2 sul 3, in più le tracce pro non ci sono su quelle vecchie....in sostanza la squire magari la prendo usata all' uscita di rock band 6 o 7 :)
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5964413
    asterdaE' uscita solo negli USA per ora...per chi non sapesse cos'è: http://www.youtube.com/watch?v=UQG9sP1zaTo

su ebay si trova qualcosa: il prezzo di listino dovrebbe essere 279 dollari credo, tra spese ed altro lievita molto... in più è necessario pure il midi adapter... si arriva sui 500 dollari :(

io sono carico però son tantissimi soldi... qualcuno sta tentando l'acquisto? magari scambiamoci pareri o info..
    La Squiere Rock-caster non è altro che una chitarra Squire modello Stratocaster midi con pick-up esafonico. Il controller MIDI che va comprato a parte costa 40$.
    L'uscita in Europa è (o almeno era) prevista per Maggio (verso metà se ricordo bene).
    Uno dei problemi di tale acquisto è nel manico...come i chitarristi provetti potranno confermarti MOLTO meglio di me, una chitarra non si compra e stop...la si deve toccare con mano, vedere se il ponte è dritto, se le meccaniche cigolano, se c'è un feeling tra noi e lo strumento.
    Personalmente ero tentatissimo a prenderla...stavo gia mettendo da parte i soldi, poi un bel giorno ho visto questo
    http://www.youtube.com/watch?v=_sY--R7apIg&feature=relmfu

e mi sono illuminato d'immenso.
    Un gioco, un cavo e basta....la mia Fender "Shirley" Squire Stratocaster gioisce e non fa più la gelosa per l'ingresso in casa di una gemella che avrebbe potuto toglierle spazio

Adoro i giochi di musica...li ho tutti, ma spendere una barca di soldi per un gioco considerando che gia ho una chitarra vera, sinceramente, oggi con la mente fredda, dico che è inutile
  6.     Mi trovi su: Homepage #5964580
    interessante, si parla di settembre...mi pento di aver venduto la mia les paul per comprarmi il pianoforte :)

vorrà dire che utilizzerò la chitarra acustica.

Rock Band Squier Guitar

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina